lunedì 12 gennaio 2009

arrieccolaaa....

....eccomi di nuovo qui...ho altre foto da farvi vedere...(oggi giornata ricca!!!)...innanzi tutto il copri cesto della cucina...finito...molto semplice perchè l'ho già "caricato" di bottoni senza ricamarci altri ghirigori intorno...(in realtà mi son piaciuti talmente tanto i bottoni a fragola della Dori che ho voluto metterceli tutti!!!)...la cosa che vi farà ridere è che c'è scritto fragole ma in inverno mi sa che ci terro' solo le arance!! aaahahaha...





ho cercato di fotografarli bene da vicino ma risultano sfuocate...pazienza...poi ho ritirato i miei ricami dal corniciaio, avevo già postato tempo fa il ricamo ma volevo farvi vedere che cornici avevo scelto e chiedervi che ne pensate...la madonnina l'ho messa sopra il comodino e il paesaggio all'entrata...



ecco...per oggi è tutto...ho iniziato un nuovo lavoretto a maglia ma ci vorrà ancora qualche giorno... vi lascio con una foto del mio cucciolo che in questo momento è così sul divano che guarda i cartoni animati...e con sto freddo ha la copertina sulle gambine (ovviamente ricamata dalla sua mamma!!) Baciii...

7 commenti:

Rgn ha detto...

antonella tus manos hacen magia con el punto cruz felicitaciones y no dejes de crear besos Regina

giò ha detto...

da dove inizio???
bhe, il copricesto fragolarancia è originalissimo!!! bravissima... e i bottoni della Dori sono simpaticissimi. Il panettone dolcissimo, ma mi dispiace dirlo il soggetto piu' dolce è Simooooo ehehehehhehe

un bacione e un abbraccio enorme

gio'

Dori ha detto...

hei, ma è già fatto!?! belli anche i quadri ma il capolavoro è nell'ultima foto sotto la coperta.;-)
un bacione Dori

Anto:o) ha detto...

Ciao Antonella!!
Prima di tutto...il tuo cucciolo è troppo bello..con il ciuccio poi...che tenerezza!!! Dagli tanti bacini da parte mia:o)

Ma tu cosa hai messo...il turbo-ago??? Quante cose hai fatto!!!

I quadretti sono carinissimi e anche il copricesto...tutti quei bottoncini gli stanno proprio bene;o))

Ti abbraccio forte e...ti aspetto per merenda neh!!;o)

Anto:o)

berny ha detto...

Ciao Anto,
grazie per i commenti che ogni tanto trovo sul blog.
Io ne lascio di rado, ma passo spesso a curiosare. Ho saputo del tuo tentativo di calza.... se posso aiutarti in qualche modo....!!!
Baci a te e al cucciolo!!

Anonimo ha detto...

bello il copricesto fragolarancia..
ciao melania...

Unknown ha detto...

Hi...Your post really got me thinking man..... an intelligent piece, I must say. Içamento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...