martedì 11 novembre 2008

Il regalino per Giovanna...

Buonasera ragazze....oggi ho fatto poco in realtà quasi nulla perchè il sonno mi ha sopraffatto e mi sono lasciata sprofondare con un occhio aperto e un occhio chiuso (??) sul divano davanti alla tv...Vabbè dai...mi faccio perdonare mostrandovi (finalmente) la foto del piccolo pensiero che ho spedito qualche giorno fa alla cara e dolce Giovanna(http://millecrocette.blogspot.com) per ringraziarla di tanti aiuti e complimenti!! E' un punta spilli con i suoi colori preferiti...sono contenta che le sia piaciuto...spero di migliorare sempre più cosi i prossimi verranno meglio!!


Caliamo un velo pietoso sulla foto che OVVIAMENTE è un po' sfuocata ma ormai sono rassegnata ahahahah!!! Spero davvero di incontrarla presto la Giò Giò...è una persona davvero dolce e soprattutto bravissimaaaa!!

Vabbè ora vi saluto...andrò a mettere il pigiamino alla mia belvetta!! Notte a tutte!!!

3 commenti:

giò ha detto...

ohii qui fa un freddo boia bestia, piove ma sono sempre con il sorriso!! Oggi ho usato il tuo puntaspilli, il tuo regalo mi è già stato utile!!!

Grazie e anche io spero di incontrarti presto

bacioni e buona continuazione di giornata

gio'

Dori ha detto...

Ciao Anto, è bellissimo! e vedo che Giovanna ha apprezzato molto.
ciao ciao a presto
Dori

Merybi ha detto...

Eccomi carissima Antonella
perdonami se non sono venuta prima a risponderti.
Allora per quanto riguarda il mio swap si è già concluso, nel senso che a settembre scadevano le iscrizioni, in seguito ho fatto gli abbinamenti.... entro il 30 novembre tutte le partecipanti dovranno spedire i propri lavoretti gattosi alle loro abbinate. Mi dispiace, sarà per un'altra volta.
Sono contenta di essere fra i tuoi preferiti, ti ho aggiunto anch'io, così passerò spesso a curiosare.
Ciao dal Friuli sotto tanta pioggia!
Lilia

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...