lunedì 10 novembre 2008

tornata...

Eccomi ragazze...non sono sparita in sti giorni...e tanto meno non mi hanno rapito gli alieni...
Ho avuto un po' di cose e giri da fare con Luca ma in sto weekend qualcosina di veloce l'ho fatta!!
Eccovi le tendine che ho cucito io e che ho ricamato a macchina per la mia cucina...ovviamente con il rosso, nuovo colore predominante della mia cucina!!! aaaaaaaahhhhh vabbè le foto fanno anguscia come diciamo da ste parti!!!


Ieri invece ho cucito questa borsa per me...da portarmi quando vado a fare la spesa...ahaha super sexy!!!! La stoffa era quella che mi era avanzata dell'ikea...

E l'ho fatta bella resistente anche dentro a prova di tonnellate!!!

...per finire...stamattina ho iniziato il terzo ed ultimo di Lizzie....e piove...piove... piove....che tristezza!!!

2 commenti:

Dori ha detto...

ciao Anto, sono tornata alla base. chissà che bella la tua nuova versione di cucina con tutti i lavori che hai fatto! la foto delle tende non è delle migliori ma si vede comunque che sono molto belle. e la borsa è carinissima. brava! ciao a presto Dori

giò ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto!!! è stupendo!! grazie della sorpresa, non ho parole, non merito tanto!! stamattina il postino mi ha portato il pacco, tu non sai l'emozione che mi hai regalato...

Io e te prima o poi dobbiamo incontrarci, e ti posso garantire che con le meraviglie che fai è davvero il minimo aver fatto un blog!!!

Belle le tende, e la borsa sciccosissima!!! smack smack

ti abbraccio forte

gio'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...