venerdì 14 novembre 2008

lizzie kate finito!

Che stanchezza...oggi mi sento molla come un fico....ahahah!!!!
A parte che oggi al lavoro credo di essermi affaticata troppissimo...(vabbè il lavoro è lavoro!!)...e poi sto tempo con sta pioggia mi fa sentire mogia mogia....come se avessi 98 anni ma vabbè fa lo stesso!!! Ho comunque finito il terzo di Lizzie Kate finalmente...





Volevo farci un pannello stile quello precedente di Lizzie di natale ma forse per il bar è meglio fare le tre cornicette separate...domani o prossima settimana li porto dal corniciaio...vi postero' poi la foto finale...

certo che per le foto invece vado sempre peggio....!!!!!!!!!!! Sempre sfuocate o storte....Imbranata!!!!!!!!!!!

Domattina lavoro e non so ancora le mie manine in sto weekend a cosa si dedicheranno ma vi aggiornerò presto!

Buon weekend...ciao a tutte!

4 commenti:

giò ha detto...

eccomi, presente!!!

Sono usciti davvero bene, bravissima. Mi piace lo stile Lizzie, e non vedo l'ora di vederli incorniciati.

Oggi qui ha fatto caldo, uno strano caldo. E stasera anche io sono molle come un fico pesto, e non capisco un fico secco. Non vedo l'ora di incontrare il letto....

chiaro che mi prendo la libertà di copiare le tue foto per il mio negozietto eheheheheh!

buon fine settimana e a prestissimo

gio'

Dori ha detto...

buon lavor e buon week end anche a te. ciao
Dori

Anto:o) ha detto...

Molle come un fico?? hahahahaha!!!è la prima volta che la sento questa...sei troppo simpatica!!!

Belli i Lizzie Kate..sai anche per me tre quedretti starebbero bene:o)

Un bacione
Anto:o)

berny ha detto...

Ma ciao!
Ho passato l'ultimo quarto d'ora a curiosare sul tuo blog, e devo dire che sei proprio brava e, quel che conta di più, hai tanta fantasia!
Io non mi intendo di ricami e cucito (anche se ho una Husquarna senza ricami), ma devo dire che ho trovato simpaticissimo il tuo Billy!!!
Anche io ti metterò nei preferiti, quindi occhio che "t'amiu"!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...