lunedì 3 febbraio 2014

Che combina la Anto?!


 
...oggi vi mostro cosa sto combinando in questo periodo... sono a metà della Bluebell di Nora Corbett (vado a rilento perché nel frattempo lavoro un altro progetto a maglia) a parte i filati metallici che mettono a dura prova la mia pazienza, mi piace molto!!
 
Poi...ho fatto un cappellino a maglia per la mia nipotina che qualche giorno fa ha compiuto 10 anni... una bella signorina che praticamente è più alta di me... qui ve lo mostro indossato da me...

 
...un baschetto davvero semplice e veloce da fare...coi ferri grossi si fa davvero in un attimo...
Un abbraccio...Anto.

7 commenti:

Fanila ha detto...

Ciao Antonella! Bellissimo questo ricamo... ed il cappellino per la nipotina non è da meno! Ne sarà felicissima!
Un saluto e buona giornata.
Fanila

Katy ha detto...

il ricamo sta venendo molto bene e il colore scelto per il cappellino è divino! katy

Unknown ha detto...

grazie ragazze siete gentilissimeee!!!

quattromanicreative ha detto...

Che belli che sono entrambi!!!! Il ricamo è uno di quelli che ho in lista.... non si sa quando, ma prima o poi...
Un abbraccio
Antonella

Titti ha detto...

Questo schema l'ho comprato anche io, mi piace da matti, chissà però quando riuscirò a ricamare Bluebell!!

Anonimo ha detto...

Eccoti qua, bella come il sole :)
Il tuo ricamo è una delizia e anche quel cappellino avrà fatto la gioia della tua nipotina!
Bacioni cara, a presto!

ValleStelle ha detto...

Ciao Anto, belissimo il ricamo,che pazienza i fili metallici! carino anche il baschetto della tua nipotina.
Patty

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...