martedì 14 gennaio 2014

Eccoli finiti...

 
...ci ho messo più del dovuto a finire la mia giacchetta... in realtà non è per pigrizia ma per il tempo ristretto che ho potuto dedicargli, a dicembre nel mio ufficio il lavoro si triplica!!
Ho scelto dei bottoni lucidi in madreperla... sono soddisfatta, è venuta piuttosto pesante quindi la utilizzerò in primavera al posto del giubbotto perché tiene piuttosto caldo! 
Qui c'è in particolare la foto del bottone e la lavorazione a grana di riso...
 
 
...Non vi avevo ancora mostrato il mio lavoro finito a filet... incorniciato e regalato alla mia mamma per natale...
 
 
...adesso ho iniziato un altro ricamo... ve ne parlerò nel prossimo post...
A presto!
Anto.


3 commenti:

ornella ha detto...

Una lavorazione che sembra un tessuto dalla trama molto precisa ... Che bei lavori.
Evviva la creatività e l'artigianato ❤️
Un abbraccio Ornella

ValleStelle ha detto...

E' venuto bellissimo,anche la confezione e' perfetta; grr che invidia a me viene male al collo a lavorare a maglia,anche il regalo per tua mamma e' preziosissimo e ogni volta che lo vedra'passandoci davanti pensera' alla sua dolce figliola.
Ciao Patty

Tatina fairy ha detto...

che meraviglia!!!
bravissima davvero
un abbraccio
Paola

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...