mercoledì 2 novembre 2011

Tra ricami e angoscie...





Questo è il regalo ad una mia cara amica...
Ho preso un cestino rettangolare e ci ho applicato il ricamo finito e abbellito con perline e fiocchetti marroni come il colore del ricamo...
Le foto sono venute un pò bruttine ma sono soddisfatta del risultato... speriamo le piaccia.
Grazie per i complimenti e i consigli su Gastone il mio cane... in realtà stiamo "provando" questa nuova esperienza in casa ma non è facile, più che altro perchè vedo che mio figlio ha un pò paura di lui nonostante sia dolcissimo ma ha paura quando lo annusa o gli sale addosso con le zampette per giocare... ci sono rimasta un pò delusa perchè pensavo di fargli un bel regalino anche a lui ma forse mi sono sbagliata... vedrò... sono combattuta e oltretutto il mio umore in sto periodo non mi aiuta... a presto.... Anto.

10 commenti:

Anto ha detto...

Bellissima la scatola,sicuramente piacerà alla tua amica!!! Forza Anto stai sù!!!!Ti abbraccio
Anto

Anonimo ha detto...

Eh tesoro, il cestino è una delizia!
Anche il cagnetto...però magari devi attendere, darti un po' di tempo, soprattutto al bimbo!
Baci tesoro!

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Bellissimo il cestino. Per il cane, ci vuole un po' di tempo, lui devi abituarsi a voi e voi dovete abituarvi a lui, ma vedrai che poi sarà una bellissima avventura e diventerà parte della famiglia.
baci
samy

Titti ha detto...

Anto non arrenderti, vedrai che poi tuo figlio impara a conoscerlo e saranno inseparabili! Complimenti per il cestino,è bellissimo!

Daniela ha detto...

il cestino è una delizia!! per i tuoi due cuccioli l'unico consiglio che ti posso dare è che devi avere pazienza e stare vicina a tuo figlio e fagli capire che non c'è pericolo poi come dicono anche le altre blogghine diventeranno inseparabili ;)

quattromanicreative ha detto...

Ci vuole del tempo per imparare a convivere, sia per il cucciolo di uomo sia per quello di cane. Abbi pazienza, ne nascerà un grande amore...
Un sorriso
Anna

fantasmino ha detto...

ciao il cestino è bellissimo.Dovresti crearne altri ,riempirli di caramelle ed utilizzarli come regalo di Natale.

MaryGi ha detto...

il cestino è molto bello..... sono due cuccioli e come tutti i cuccioli devono imparare a conoscersi e capirsi, non avere fretta e vedrai che non ci impiegheranno molto a trovarsi...
MGrazia

Silvia D ha detto...

wow che bella scatolaaaa
complimenti
silvia

carmencreazioni ha detto...

Ciao, il cestino è bellissimo.Per quello che riguarda il cucciolo vuole solo giocare con un altro cucciolo e lo fa a modo suo ,però non devi permettergli di salire con le zampette addosso , lo devi rimproverare tu e il bambino gli deve dare le spalle.Nel suo linguaggio significa: se non ti comporti bene non gioco più con te.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...