venerdì 7 gennaio 2011

La prima tentazione dell'anno!

...ecco la prima tentazione dell'anno a cui non ho saputo resistere!! E' il sal di Gabry...è uno schema bellissimo di Jeremiah Junction riguardante le 4 stagioni (stile country lo trovo meraviglioso!!)...non vedo l'ora di iniziarlo...spero di riuscire a rispettare tutte le scadenze...partecipate in tante perchè sono tappe comodissime visto che dobbiamo ricamare una bambolina ogni 3 mesi...mmmm...pazza pazza anto...intanto sto finendo l'ultima fatina del sal bellissimo di Anto quindi ci devo riuscire....olèèè!!

7 commenti:

toffolina09 ha detto...

Antooooooo!!!! Sono troppo felice che ci sei anche tu, passeremo un anno insieme. Che bello.
Baci
Tiziana

Dori ha detto...

io non mi sono fatta tentare anche da questo...ho già aderito a due e tra mercatini e lavori su commissione non sarei sicuramente riuscita a fare tutto. Ti seguirò
ciao Dori

Gisella ha detto...

Ciao, ci sono anch'io, non ho saputo resistere a questo sal, lo schema è davvero troppo bello! Ora però ho tanta paura di non essere all'altezza, soprattutto di non riuscire ad organizzarmi e stare nei tempi previsti anche se sono lunghi....speriamo in bene! Ciao baci Gisella

Lolla ha detto...

Ma è stupendo davvero!!!!
caspita... io ho già troppe cose per aria :( uff....

ti seguirò con gioia e ammirazione ;)

Merybi ha detto...

Ciao Antonella, grazie del tuo commento, è proprio vero, queste piccole cose ti sollevano veramente il morale... ne avevo proprio bisogno con le sfortune e lo stress degli ultimi periodi!
Ci vuole un bel coraggio e soprattutto tanta passione per iniziare un super lavoro così, ma verrà una meraviglia!
Buon anno anche a te!
Lilia

Ombry ha detto...

E quindi saremo compagne di Sal!!!
Sto preparando i colori proprio in questi giorni... non vedo l'ora d'iniziare!
...buon lavoro e a presto!

Adri ha detto...

Ciao Antonella... io ti seguo da un po di tempo.... sei bravissima, complimenti.... adesso passeremo un anno insieme e pian piano ci conosceremo meglio....
un bacione e buon lavoro....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...