martedì 11 gennaio 2011

L'ultima Fatina...


...ecco finita (in ritardo ovviamente!) la mia ultima Fatina monocolore del sal organizzato da Anto...


 ho scelto stavolta uno sfumato sul marrone beige dmc (sempre in tela di misto lino bianco)...e ho aggiunto perline bianche...

mi fermo qui  (alcune invece ne ricameranno di più) con queste meravigliose Fatine che crea Anto...mi sono divertita nonostante io non sono riuscita a rispettare i tempi...vi posterò le foto dei cuscini che diventeranno...
 Adesso aspetto il necessario che ho ordinato su casa cenina per ricamare altre cosine che ho in mente...

2 commenti:

ki@r@ ha detto...

Ciao Antonellina... non ti fermi mai!!!Queste fatine le adoro!!! Sei sempre molto brava... complimenti, continua cosi!!!
Tvb
Chiara

Ps: ma il mio pensierino di Natale non ti e' arrivato??
baciotti

Unknown ha detto...

ma che dolce questa fatina:)
grazie mille per seguirmi:-*
ros l'orsa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...