giovedì 16 dicembre 2010

due cornici....


Se ve lo dico non ci crederete mai...oggi vado a ritirare finalmente le cornici dei miei ultimi ricami (compresa la Fata...) e aveva solo queste perchè la fata non era ancora pronta (dopo 2 mesi???)...uffi...vabbè.....intanto sono contenta del risultato dei miei cuori grandi con le nostre iniziali...le ho già appese sopra i comodini in camera vi piacciono??
Poi mi è arrivato l'avviso che c'è una bustona per me in posta...è il regalo della Dori per me...mmmm....sono stata a ritirarla e c'era la folla...cioè...avevo il numero 198 e sul tabellone il numero 122...significa che avevo 76 persone davanti...ed erano le 17.30...nooo ragazze....ma santo cielooooooooooooo....ma che èèèè?????? regalavano soldi e non lo sapevo??? cosa mi sono persa??????? ho rimandato a domani porcaccia miseriaccia...chissà...magari stanotte staranno ancora tutti lì e domattina quando arriverò io toccherà il turno al numero 198...?!

2 commenti:

Gisella ha detto...

Molto belli, faranno sicuramente un figurone in camera da letto.
Sono molto raffinati.
Domani armati di santa pazienza...perchè questi uffici postali sono un incubo????
Da me sono una vera tortura, un pessimo servizio. Bacioni ciao Gisella....aspetto di vedere i tuoi regali da parte di Dori....sono un'impicciona curiosa!!!

Dori ha detto...

bellissimi i quadri! Gli uffici postali sono un incubo dappertutto!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...