mercoledì 15 dicembre 2010

Regalini e regaletti...

Beh intanto vi avviso subito che ho iniziato un bel lavoretto all'uncinetto, ma vi dirò di cosa si tratta fra qualche giorno (credo e spero di finirlo prima di natale...)

poi, vi mostro cosa ho spedito (e già arrivato per fortuna) alla mia amica Dori per natale...



un cuscinetto puntaspilli natalizio e due bustine con la sua iniziale e quella di Giò (la sorella)...

Questi invece sono pensierini per parenti...li chiamo pensierini perchè il mio tempo è quello che è...ridotto al minimo (adesso lavoro con mio marito sapete?)

sono portachiavi a pupazzetto con le iniziali ricamate (li avevo acquistati qui alla fiera ricordate?)...poi altre cosine ma queste sono obbligata a fotografare solo piccole parti (tranquille dopo natale le vedrete per intero!)


si intuisce solo che sono per la cucina...
Che dire...arriva il natale mentre il freddo qui a Genova è già arrivato oggi...stamattina si moriva congelati per strada...dove abito io poi, avendo il mare davanti, c'è sempre un vento gelido che vi potete immaginare una freddolosa come me cosa patisce...cappellino...guanti...sciarpa...c'avevo pure gli scalda muscoli sotto gli stivali...ahahaha...cosa dire, oramai non c'ho più il fisico!!!!!

4 commenti:

Dori ha detto...

grazie mille Anto, anche da parte di Gio! sono curiosa di vedere cos'è il nuovo lavoro iniziato, sembra cotone anche piuttosto grosso..dai sbrigati a finirlo che sono curiosissima! ;-)
baci Dori

Gisella ha detto...

Bravissima, hai fatto meraviglie....come sta il coniglietto?? Spero bene, ciao baciotti Gisella

Valentina ha detto...

Vivi di fronte al mare?!?! bhe, credo che valga la pena patire un po' di freddo d'inverno. Chissà invece d'estate! Ti abbraccio forte e per la fiera a Genova se lo so per tempo di organizzo senz'altro!
Un abbraccio forte!
Vale

Rosa ha detto...

Che lavoretti carini! Farai sicuramente contenti tutti i fortunati e le fortunate che li riceveranno.
C'è un freddo da morire anche qui in Sicilia in questi giorni, figuriamoci lì al nord. Però che bello vedere il mare dalla propria casa! A me piace anche d'inverno.
Sto cercando di completare gli ultimi lavori del SAL anche se ho un sacco di cose da fare per la scuola.
A presto, bacioni,
Rosa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...