Martina...l'ho chiamata così perchè l'ho regalata a Marta (una mia carissima amica) quindi Martina sta per "piccola Marta!"...
Una bambola che ho creato completamente da sola...su internet se ne trovano a migliaia di progetti per bambole ma alla fine ho deciso di inventarla tutta io...da non crederci...ci ho impiegato una settimana a farla...l'ho disegnata...ritagliata...cucita...imbottita...ecc...il corpo è in stoffa ma i vestiti all'uncinetto (sapete che sul cucito sono senza speranze figuriamoci se dovevo anche cucirle i vestiti!!)...
Ho aggiunto una collanina di perle...un bottoncino al vestito...un cappellino e le manichine lavorate a ventaglietto...
Le scarpette marroni come i capelli...
E' piena di difettucci ma sono soddisfatta lo stesso perchè ci ho messo tanto amore a farla perchè tengo davvero molto alla ragazza a cui l'ho regalata.
Oltrettutto mi sono divertita a farla e ad inventarle i vestiti addosso (anche quelli senza seguire uno schema preciso)...credo proprio ne farò delle altre magari comprando un libro apposta dove seguire delle indicazioni per diventare più brava!!!
Ho anche cucito i miei addobbi di natale, ricordate? Naturalmente ho usato la nuovissima forbice a zig zag acquistata sabato in fiera!
L'effetto è piacevole e soprattutto pratico...eccoli qui:
5 commenti:
Martina e' proprio bella e simpatica...complimenti
Pat
Io trovo che la tua Martina sia meravigliosa!!! E poi già il nome é una garanzia!! Lo so per certo e per esperienza personale!
Bacissimi
Vale
A me non sembra bruttina, anzi. Bellissimi gli addobbi! hai salvato qualcosa o hai tagliato tutto a zigzag? ;-) buona domenica
Dori
Eh brava la nostra Anto!!Vedi che con le fobici a zig-zag hai fatto un salto di qualità?Ora cuci pure e la tua Martina è carinissima!
Un kiss
Lolli*
artina è bellissima proprio perchè inventata e creata da te, sarà stata contenta la tua amica!!!
Posta un commento