domenica 25 gennaio 2009

svelato il mistero...

Vi ricordate i ricamini che avevo fatto a macchina?! Ecco l'ho finito oggi...è un portapigiama per Simone da tenere appeso al lettino:

ho usato per l'interno dell'ovatta sintetica e della stoffa blu fiorata che avevo in casa che mi piace un sacco, era un po' che volevo farlo perchè mi ritrovavo sempre il suo pigiamino in giro per casa e anche se ha qualche difetto (qualche?!) sono soddisfatta lo stesso perchè l'ho cucito tutto a mano (a parte i quadrati sul davanti) e lo trovo piuttosto pratico! Ditemi che ne pensate, lo so non è perfetto ma i vostri consigli mi fanno migliorare sempre!




con il resto dei ricamini (altri 3) ne farò un altro con stoffa rosa per un regalo ad una bimba...
poi ho fatto altri lavoretti a maglia ma me ne mancano due per fotografarli tutti insieme e farveli vedere...intanto voglio iniziare un bel ricametto a punto croce e sono dei giorni che sfoglio i miei giornali e la mia enciclopedia ma non mi ispira niente quindi sapete come risolvo??? Vado a farmi un giretto nel negozietto virtuale della dolce GIOVANNA ( www.millecrocette.blogspot.com) e mi prendo uno schemino da lei che ne ha di bellissimi!!!!
Ciauuu...

3 commenti:

giovanna ha detto...

vuoi che io manchi a farti un commento???? non sia mai mia cara. Io dico che tu hai una fantasia semplicemente vasta. Hai un tuo modo di creare, senza copiare da nessuno...insomma sei bravissima.
E poi ti ringrazio di cuore per la pubblicità al mio piccolo negozietto. Ne sono lusingata ed emozionata.

un bacione enorme

gio'

Dori ha detto...

molto carino, ed è un modello un po' diverso dai soliti. Me piace, me piace
biona settimana
Dori

Anonimo ha detto...

Ma che idea...sei una brava creatrice, complimenti!!!
Baciuz
Maririta

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...