giovedì 6 novembre 2008

ancora Lizzie...

...uffa...anche oggi ha piovuto e sono rimasta a casa...questo tempo mi sta proprio stufando e poi mi spiace non portare Simone ai giardini o a fare delle passeggiate...
A voi succede di svegliarvi a volte la mattina con mille idee per la testa e la fissazione di dover fare una cosa a tutti i costi?? Ecco...a me è successo stamattina...ho voluto cambiare "look" alla cucina e ho cucito tutti gli accessori in ROSSO...(prima erano blu)...quindi ho il centrotavola...gli stroficacci...le presine ecc...tutte rosse!! Pensate stasera Luca quando entra in casa penserà di aver sbagliato abitazione ahahah!!!
Poi al pomeriggio ho terminato il SECONDO schema del caffè di Lizzie Kate ecco la foto...

Anche questo non ho seguito i num dei colori dello schema ma ho usato le mie matassine...Quando finirò il terzo ed ultimo schema penso che farò un pannellino con i 3 insieme...vediamo come verrà...

Le previsioni qui a Genova danno pioggia anche per domani...spero si sbaglino!!

Buona serata...

3 commenti:

Merybi ha detto...

Ciao Antonella
sono capitata per caso nel tuo blog..... molto bello e complimenti per i tuoi ricami! Bellissima anche la macchina che ricama, un vero gioiello. Anche qui in Friuli oggi ha piovuto ed ero ad un mercatino di hobbisti .... che nervi.... dopo tanti giorni e giorni di lavoro mi capita un pomeriggio di pioggia!
Ho ancora 3 mercatini sino a Natale, speriamo bene.
Ciao e bacia quel bellissimo bimbo che hai!
Lilia

giovanna ha detto...

ciao anto!!!

ieri ero ad asti, una giornata stupenda, ma a me manca tanto la Liguria.
Hai ragione, il candy blog candy è stato un successone..... siete state tutte troppo gentili.
Domani partiro' a fare i due pensierini ma oggi ho ancora qualche problemino con la cervicale. Che noia!!!
Il ricamo di Lizzie sta venendo che è una bellezza è chiaro che, non appena lo avrai terminato ti chiedero' se posso adoperarlo per farlo vedere nel mio negozietto. Sempre che tu mi dica di si, è ovvio.

Ora vado a sedermi un po' sul divano e magari leggo un po' oppure sonnecchio, qui fa freddino. Brrrrr

buona domenica amica mia

gio'

giovanna ha detto...

il nuovo look è romanticissimo e mi piace molto!!! stai diventando bravissima anche con l'informatica!!!

smack smack

gio'

ps: vedrai che ci incontreremo presto....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...