martedì 18 novembre 2008

terzo ricamino natalizio...

Ecco il terzo ricamino natalizio per la vetrina...oggi ne ho fatti due ma che bello...sono talmente facilini e veloci...


Ho aggiunto il bordino a punto scritto anche nei precedenti per centrare meglio le cornicette...ecco la foto di gruppo!!

Speriamo piacciano alla mia titolare...domani vi farò sapere...Me li farei anche per casa mia ma ho dei lavoretti in sospeso che voglio terminare presto...(si spera!!)

Che stanchezza...avrei un sacco voglia di farmi un bel viaggio...di quelli rilassanti...ooohhh...scommetto anche voi eh?! E vabbè vorrà dire che prima o poi lo organizziamo tutte insieme...alle terme...e magari mentre ricamiamo ci facciamo massaggiare dalla testa ai piedi....magariiiiii...anto su...torna sulla terra...sveglia!!!!

2 commenti:

giò ha detto...

eh si, anto sveglia, giu' dal mirtillo, come dicono qui in svizzera!!!
Ma intanto mi inchino alla tua velocità e bravura nel ricamare questi ornamenti natalizi. Sicuramente la titolare del negozio ne sarà felice e ti dirà che sei bravissima.

Mi piace anche l'idea della cornicetta. li rifinisce....

un bacione enormissimo e spero di andare alle terme a farci massaggiare dalla testa ai piedi...gio'...giu' dal mirtillo!!! :-))

Dori ha detto...

perchè sveglia? è tanto bello sognare e fantasticare! e poi a volte i sogni si avverano. molto beli i ricami, piaceranno di sicuro

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...