giovedì 20 novembre 2008

il lavoro procede....

Oggi ho fatto altri due ricamini facili per le vetrine...scusate se sono ripetitiva ma adesso mi sto dedicando solo a questo perchè servono alla mia titolare la prossima settimana per fare le vetrine di natale e così cerco di rispettare i tempi!!
Comunque i soggetti sono questi e li ripeterò ancora una volta per farne in totale 10...tranquille...non vi posterò i doppioni ahahah!!!
DIMENTICAVOOOOO...QUESTI SCHEMINI LI HO PRESI FREE DAL SITO www.megghy.com CHE ORMAI CONOSCETE TUTTE PENSO...CAPITO CARA LA MIA DORI??!! PER MARY...SE MI LASCI LA TUA MAIL TI RISPONDO!! PER GIOVANNA...RICEVERE DA TE I COMPLIMENTI PER ME è IL MASSIMO!! CIAO CARE....NOTTE NOTTEEEE!!!

4 commenti:

mary ha detto...

Ciao Anto,come stai?mamma mia..ma quanto hai lavorato in questo periodo!!!Complimenti le tue creazioni sono bellissime!!!Mi dispiace d'essere sparita, ma ho avuto molto da fare,ho trovato lavoro,dopo un mese di prova, fortunatamente la prossima settimana avrò il contratto, ma tra lavoro e studio la sera sono davvero distrutta ma presto tornerò alle mie crocette, devo solo organizzarmi!!!baci a presto!!!!!!!!!

Dori ha detto...

ciao Anto, non preoccuparti non ci stufiamo affatto di vedere i tuoi ricamini. sono molto belli, te ne posso copiare qualcuno? Adoro la pallina,la stella e l'angioletto. bacione Dori

giò ha detto...

no che non ci stufiamo, anzi i tuoi ricami sono davvero deliziosi!!! e chissà che bella che sarà la vetrina.

ti abbraccio fortissimamente forte

gio'

berny ha detto...

Ciao anto, chissà che bella vetrina allegra!!!
Grazie per i complimenti che mi hai lasciato sul mio blog, ma te li meriti tutti anche tu!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...