domenica 8 gennaio 2017

Un veliero...





 
Stasera vi mostro ciò a cui mi sto dedicando in questi giorni... è un veliero scelto da mio figlio che mi ha chiesto di farlo per appenderlo in camera sua... lo schema è di un quaderno di ricamo "mari e monti" edizioni femminili di luglio 2016.
Lo trovo abbastanza scorrevole se non fosse che c'è parecchio punto scritto...vi ho messo le foto degli avanzamenti e man mano vi mostrerò come procede...
Un abbraccio....
 

5 commenti:

Rosa ha detto...

Antonella, sono strafelice di vedere che sei tornata a farti viva sul blog! Ti seguivo con piacere e affetto, lo sai e vedere il blog fermo da tanto tempo mi metteva tristezza. Io non ho fb e quindi ti avevo proprio persa di vista e mi dispiaceva molto non avere più tue notizie. Ma non avevo mai tolto il tuo blog dal mio blogroll. Stasera, quando ho visto il tuo blogghino finalmente aggiornato ho fatto un salto di gioia! Bentornata!
Quanti bei lavori che hai fatto! Vedo che molte foto sono fatte nel tuo negozio, quindi immagino che il lavoro vada bene. Hai fatto benissimo a trasformare le tue passioni in un lavoro. Sei stata proprio brava!
Ti faccio tantissimi auguri per il nuovo anno appena iniziato e ti abbraccio forte! Mi raccomando: continua ad aggiornare il blog e non sparire più. Un bacino al tuo ometto!
Rosa

Unknown ha detto...

ciao Rosa mia tesora!
Mi dispiace averti persa e infatti speravo di trovarti su facebook...il negozio l'ho tenuto finchè ho potuto ma nonostante lavorasse bene era troppo impegnativo, soprattutto quando hai un bambino di ancora 9 anni e non poter avere aiuto da nessuno...
Per adesso ho deciso così di chiudere e dedicarmi anche a mio figlio...grazie per le tue parole...potresti farlo facebook così saremmo più "vicine"....un abbraccio forte...Anto.

Titti ha detto...

E' bellissimo questo veliero, un gran bel lavoro!!

gloria. ha detto...

progetto complesso...ma molto bello...

Rosa ha detto...

Cara Antonella, devi sapere che io ho una specie di allergia a facebook e ai social networks in genere. Invece amministro e frequento tutti i giorni un forum dedicato alla creatività e mi trovo benissimo con le mie amiche forumine con le quali, almeno due volte l'anno, ci vediamo di presenza. Organizziamo sal, kal, cal, swap...e chi più ne ha più ne metta. Perché non vieni a trovarci?
www.isolacreativa.forumfree.it
Un bacione,
Rosa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...