lunedì 13 ottobre 2014

Non saprei da dove cominciare....

...Non saprei da dove cominciare... Genova è di nuovo distrutta... tre anni fa vi avevo pubblicato le foto dell'alluvione e stavolta non me la sento... sono tali e quali se non peggio... un morto e un intera città rovinata... siamo stanchi e arrabbiati...
Le mie preghiere sono rivolte a chi ha perso tutto... a coloro che hanno perso sacrifici di una vita... una casa... un negozio... e perché no anche la sola macchina che con fatica l'ha comprata a rate e non riesce ad andare avanti... un disastro...
Grazie a tutti coloro che in privato mi hanno scritto e mi hanno chiesto come stavo... io tutto bene grazie a dio...
 
Adesso cerco di rallegrare l'animo e vi mostro cosa ho fatto in questi giorni...

 
 
...questo è un baschetto lavorato con l'uncinetto 4 e 4 1/2... fatto con lana di agnello... giuro che non sapevo neanche esistesse questo tipo di lana... tosta da lavorare perchè sembra cotone al tatto ma è molto più leggera...
 
 
...e questo è un maglioncino che mi sono fatta con tutti gli avanzi di lana che avevo in casa... è un ottima idea per chi vuole dare un senso ai mezzi gomitoli che ha in giro per casa!!!
Ho usato ferri 5 1/2, di facile e veloce esecuzione... senza pensare troppo agli accostamenti colore e lavorato tutto a maglia rasata...
A presto... Anto.

5 commenti:

Fanila ha detto...

Ciao Antonella... ti mando un abbraccio.
Fanila

Tatina Fairy ha detto...

caspita non mi ricordavo che sei di quelle zona..accidenti,,non ci sono parole! altro che sentire i telegiornali che raccontano quello che vogliono, meglio le testimonianze vere!!
un abbraccio grande grande
Paola

ValleStelle ha detto...

Ieri ho pensato subito a te e ti sono vicina in questa ennesima tragedia annunciata da tanta facce toste, per non dire di peggio.
Un abbraccio

Irene ha detto...

Un abbraccio e tanta forza. Bellissimi i tuoi lavori

Rosa ha detto...

Ti abbraccio Antonella! Ti ho pensata in questi giorni così difficili. E' inaudito che non si sia fatto pressoché nulla per evitare che tutto questo accadesse ancora...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...