sabato 16 febbraio 2013

Per Sofia...




...Domani mia nipote Sofia festeggierà il suo 9° compleanno e per lei ho fatto questa borsa un pò romantica come piacciono a lei!
Il manico l'ho fatto all'uncinetto n°4 con dentro un tubicino per renderlo rigido e il resto della borsa è lavorata ai ferri n°6...
Il lavoro di foderarla all'interno richiede sempre più pazienza, oltretutto ho dovuto cucirla a mano... che per me è un sacrificio ahahahaahh!!!
Buon weekend... ci si rilegge presto perchè sto finendo anche la mia di borsa...
Anto.

3 commenti:

Manka ha detto...

Tenerissima . Perfetto regalo per una ragazzina .

un caro saluto

Manka

Unknown ha detto...

Uao!!!!!!!!!! ma che meraviglia!!!! fortunata la bimba!!!!!
buon week end Antonella

Unknown ha detto...

Brava Antonella chissà la felicità della festeggiata =)

baci
Monica

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...