giovedì 13 settembre 2012

Il ritorno....in maglia!




...mamma mia da quanto tempo non aggiorno il blog, e soprattutto da quanto tempo non riprendevo i ferri in mano...è vero, una volta che parti con l'uncinetto (che io personalmente lo trovo più comodo del lavorare a maglia) non ti ci trovi più coi ferri...almeno per me è così.
Come state?! La maggior parte di voi le "sento" tutti i giorni su facebook...lavoro sempre e i giorni scorrono veloci ma posso dire di aver passato una buona estate!!
Oggi vi faccio da modella (madò non mi si può guardare...hihihihi) per mostrarvi questi due cappelli fatti su richiesta di una cliente...dunque per quello arancione ho usato i ferri 4 1/2 e il 6...per quello blu il 4 1/2 e il 5...mi sono fatta dare dei consigli dalla mia amicuccia Vale che è la maga in ste cose...grazie!
Bene...ho altri lavori su commisione ma spero di finire e mostrarvi anche i miei ricami in corso!!
Un abbraccio....Anto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma bella tu :-) E bravissima, i tuoi cappellini sono fantastici!
Un bacino tesorina!

•♥ Ally ♥• ha detto...

ciao Anto!! ma sai che ti stanno davvero bene? fanne un paio anche per te! :) quello azzurro riprende i tuoi occhi, l'altro ti illumina :) quindi ti stanno benissimo entrambi :) un abbraccio

Unknown ha detto...

ahahah grazie amiche!!!!! un bacio!!!

Lolla ha detto...

Mi piacciono molto... peccato che i miei capelli ricci afro non mi permettono di usare cappelli molto stretti... comunque ha ragione Ally, ti stanno benissimo, quindi, fanne uno anche per te, no?? ciao!!!

Valentina ha detto...

Ma guarda un po' con quanto ritardo vengo a complimentarmi.... Bravissima!! Come sempre e bellissimo tutto. Baci <3

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...