mercoledì 27 giugno 2012

....il quadro della Smemorata!!!


...Oggi ho ritirato l'ultimo lavoretto a filet...lo ricordavate?! beh io no...nel senso che se non mi chiamava il corniciaio per ritirarlo lo avrei lasciato lì!!
Hihihiihi....con il trasloco mi è proprio sfuggito di mente...la foto non rende per niente bene l'idea del colore, è bianco con sfondo lilla...si perchè la mia nuova camera da letto ha questi colori persino nei muri...mmmmm...ma mi sono dimenticata mica di farvi vedere anche la casa nuova??!!.....

4 commenti:

ornella ha detto...

... ma un quadro delizioso cosi', ma come si fa a dimenticarlo ??? forse si è messa di mezzo, la Fata Smemorina perchè non è stata infitata alla festa della tua nascita ... CHISSA'...

HeartStitch Designs ha detto...

Ciao Anto!!! Mamma mia, quanti cambiamenti nella tua vita... mi sono persa tante cose :)
Sono felice che nonostante tutto posso ancora leggerti ed ammirare i tuoi innumerevoli progetti... ^^
Ti abbraccio!

Titti ha detto...

Bellissimo il quadretto, e scometto che la tua stanza sarà super, il lilla va molto di moda quest'anno, parola di imbianchina!!!

Sammy ha detto...

Brava! fai delle cose deliziose!!!! A presto Sammy

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...