martedì 7 giugno 2011

Tra un compleanno e un sal...

...Si oggi vi parlo di due cose completamente diverse... un compleanno, sarebbe quello della mia cara amica Dori che sarà fra pochino, 11 giugno e visto che stamattina ha ricevuto già il mio pensierino ve lo posso mostrare...
Le ho fatto una borsetta e un puntaspilli abbinato in feltro verde...


 con applicato un fiore che ho fatto all'uncinetto...


...poi le ho ricamato un cuoricino di Atalie (si chiama Petit couer blue ma ho sostituito i colori in verde)...




...le sono molto piaciuti ed io sono molto contenta!!
Oramai siamo molto amiche, è una ragazza d'oro e le voglio molto bene... (Doruzza non montarti la testa eh...)
 
Ora invece cambio argomento e vi parlo del sal alla quale mi sono appena iscritta!!!
Organizzato da Valentina con l'idea di Tiziana, si tratta di questa meraviglia....

il CHRISTMAS ALPHABET di THE PRAIRIE SCHOOLER...lo trovo stupendo!!!!!
Ognuna è libera di ricamarne quanto vuole e come vuole e le tappe sono 5 mensili in modo da arrivare a fine novembre con il ricamo concluso per natale!!
Io ho proprio intenzione di fare la scritta "merry christmas" e farne cuscinetti appesi alla mia porta proprio come nella foto...
Andate a vedere sul blog di Valentina e partecipate numerose!!!
A presto!!

8 commenti:

Elisa2011 ha detto...

La tua amica è fortunata, ha ricevuto bellissimi regali!
Mi piace questo sal se non avessi tanti lavori in ballo mi sarebbe piaciuto partecipare.

Paoletta ha detto...

Che bellissimi regali che hai preparato, bravissima!

Dori ha detto...

Antooo, stamattina mi hai fatto la sorpresa con questi bellissimi regali ma stasera mi hai commosso con le tue parole! E' vero, ormai siamo molto amiche, anche se potrei essere la tua mamma ;). Grazie mille per la tua amicizia, la tua simpatia, i tuoi regali e anche per il ragazza...
Baci Dori

Dory ha detto...

Sei molto brava!! Ela tua amica molto fortunata, a ricevere i tuoi regali!!!!!

Angela ha detto...

ma quanto è carina la borsettina atalie poi è una garanzia

Gabry B ha detto...

Ciao Antonella, i regali che hai preparato per il compleanno di Dori sono davvero molto belli
W l'amicizia!
Un caro saluto Gabry

Bruna Suglia ha detto...

Fortunata Dori! Che belli, complimenti a lei che ha ricevuto e a te che li hai realizzati :)
Bruna

Francesca Violetta ha detto...

hai ragione, la Dori è una ragazza speciale!!! e i tuoi regali sono stupendi, bravissima Anto!!!
baci
francesca

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...