sabato 25 giugno 2011

Portacellulare ricamato...




Ho finito di ricamare e cucire questo portacellulare che mi ha commissionato un cliente per una signora che si chiama come me... Antonella... lo schema l'ho trovato su un vecchio numero di Susanna punto croce (241).
L'ho un pò personalizzato nei colori e aggiungendo la catenella all'uncinetto... spero piaccia... sono intanto indaffarata a preparare colori e stoffa per il nuovo sal, mio figlio ha di nuovo la febbre allora mi tocca stare a casa e darmi da fare!
Buon weekend a tutte.
Anto.

10 commenti:

Anto:o) ha detto...

E' delizioso Antonella!!! Piacerà di sicuro vedrai!!
Anche io devo preparare l'occorrente per il sal...hai già deciso su che stoffa lo ricamerai??

Bacioni
Anto:o)

..vita.... ha detto...

...che meraviglia !!!...non puo' assolutamente non piacere !!!!!...anch'io sono inpreparazione sal .. =)
bacione...Rosy

Dori ha detto...

Anto che carino! pensavo lo avessi fatto per te!
anch'io devo preparare l'occorrente per un SAL ma non so decidermi

Daniela ha detto...

le margherite sono state una bella idea!non può non piacere è carinissimo!

ki@r@ ha detto...

Ciao Antonellina, non sono sparita, sono sempre qui... quanto è bello questo porta cellulare... complimenti per la scelta dei colori e degli abbinamenti...un baciotto a te e al piccolino!!
Chiara

Gabry B ha detto...

E' stupendo! Bellissimo il ricamo e l'applicazione che hai fatto.
Auguroni per il tuo bambino, spero si rimetterà presto
Ciao Gabry

Bruna Suglia ha detto...

E' davvero originale e ben fatto!
Complimenti!
Bruna

Anonimo ha detto...

It's smart and beautiful!

fantasmino ha detto...

bellissimo.Sei bravissima
Questa idea può essere utilizzata come bomboniera):

Anonimo ha detto...

Ciao Antonella, ma che bello questo tuo lavoro! Mi riconosci!?
Ti ricordi a Fantasy & Hobby...quando cercavi il filo DMC..che ci siamo incontrate lì e mi hai chiesto se avevo un blog anch'io? Ecco, sono io e ora ce l'ho! Ciao cara, buon weekend!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...