venerdì 13 maggio 2011

Casa dolce casa...





Ho terminato il "Home Sweet Home" di LHN...
Ho cambiato i colori per usare quelli che avevo già e mi piace molto anche così... Aida 74 ct beige... adesso devo completarlo, pensavo di farne una scatola ma devo ancora provare perchè è dai tempi delle scuole medie che non faccio cartonaggio!!!
Io ci provo e poi vi farò sapere... 
Avviso tutte che sono 2 giorni che blogger fa i capricci e a volte mi sparisce il blog oppure hanno cancellato alcuni vostri post e vostri commenti... mi hanno comunicato che sarà una cosa temporanea (si spera)...
Buon weekend crocettoso a tutte...Anto.

6 commenti:

Fantasie di fata ha detto...

Ma è un quadro bellissimo! Adoro questi colori! Un abbraccio e buon week :)
Elly

Dori ha detto...

Bellissimo!!! ho fatto oggi un corso di cartonaggio alla fiera di Parma! Cavoli allora è blogger che ha problemi, mi è sparito un post...

Sabina ha detto...

Molto bello! Passo sempre a trovarti e sei sempre più brava!
Non vedo l'ora di vedere la tua scatola :-)

Paoletta ha detto...

bellissimo il ricamo!

Milena ha detto...

Il ricamo è bellissimo io ne ho fatto un cuscino, per blogger ogni tanto da di testa io non mi ritrovo più alcuni vostri commenti ma!!!!
Buona domenica
Milena

Anonimo ha detto...

Ahhhhhhh,beautiful!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...