domenica 20 marzo 2011

Già all'opera...

Si...sono già all'opera dopo il ritorno dalla fiera...in realtà sono all'opera da ieri perchè ho iniziato a ricamare questo schemino che mi hanno regalato i fiera con l'acquisto della stoffa... 


 si tratta di "tutti in festa" di Renato Parolin... vecchio schema ma lo trovo carinissimo!
So anche già cosa farne...ma saprete alla fine...
Poi, dato che la mia passione per il ricamo va di pari passo con la mia pazzia, vi mostro il mio prossimo lavorone...


 ...ebbene si...un'altra bella fatina!! Fern... Pixie Couture collection di Nora Corbett...ho scelto questa per i colori, e il volto un pò misterioso... è più piccola rispetto alla July fairy che ho già ricamato ma lo schema è davvero tosto...un continuo cambio di colori e perline...ieri ho iniziato a metter su qualche crocetta...



nella foto sembra gigante ma in realtà è piccolissima perchè ho scelto tela aida 72 beige... i punti vengono piccolissimi!!!
Per scelta userò filati dmc che ho in casa (perchè ne ho veramente troppi) simili nel colore e comprerò solo il metallico Kreinik, come da legenda, perchè non sono convertibili in dmc...quindi non potrei trovarli in negozio normalmente...
spero il risultato sia accettabile lo stesso...
Bene...ora vi saluto perchè c'ho da cucinà...ufff...e per me è un impresa sapete...buona domenica a tutte!!

10 commenti:

Anto ha detto...

Complimenti! Ottima scelta, quella fata è proprio bella!! Buon lavoro allora!!
Anto

Titti ha detto...

I Parolin sono tutti fantastici,per non parlare delle pixie della Corbett, hanno tutte dei vestiti bellissimi!! Buon ricamo allora!!!

ANTO ha detto...

L'INIZIO E' OTTIMO, VEDRAI CHE USCIRA' BENISSIMO. BUONA DOMENICA,ANTO
P.S. SE PASSI DA ME C'è UN VOTO DA LASCIARE AD UNA MIA CREAZIONE.

Anto:o) ha detto...

Carinissimo lo schema di Parolin, ma...ma non puoi lasciarci così in sospeso!!! Io sono curiosisssssima;o)

Bellissima anche la nuova fatina...ma per me è troppo, non so se riuscirei mai a farne una...ho paura di stufarmi:o(

Comunque....buon lavoro cara:o)

Baciottoli
Anto:o)

quattromanicreative ha detto...

Bellissima la fatina, ne ho una anche io da ricamare, è lì da una vita, e prima o poi mi ci metterò.....
Buona domenica*_*
Antonella

Gabry B ha detto...

Quanti bei progetti...
la fatina che hai scelto è stupenda e con il ricamo di Parolin sei già partita molto bene, questi schemi sono talmente belli che è un piacere ricamarli.
Ciao Gabry

Anonimo ha detto...

complimenti per il blog davvero originale!! Passa a trovarci sarai la benvenuta ^_^

Unknown ha detto...

curiosa io di quel che farai del parolin..per la fata.. in bocca al lupo!
ros

Iulia ha detto...

bellissimi schemi..baci..Iulia

Unknown ha detto...

Dá uma passadinha lá no meu blog tem um meme literário pra vc.

Tenha um ótimo fim de semana.
Bjs...

http://catiapontocruzecia.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...