giovedì 30 dicembre 2010

l'ultima bambola dell'anno...per farvi tanti auguri!

Finita proprio oggi...ecco l'ultima bambola dell'anno...Linda...è una ballerina...


...alcuni particolari e alcune posizioni...



...dietro...

...uao che fisico e che muscoli ragazze...quasi la invidio!!
Lo schema l'ho preso dalla prima uscita del giornale "amigurumi" ed ho apportato delle modifiche ai capelli...sono piuttosto soddisfatta...speriamo lo sia anche chi la acquisterà!
Beh...mi prendo qualche giorno di riposo dal blog ma prima vi auguro davvero a tutte....un serenissimo e creativissimo...
2011!!!!!!!!!!!
Fate feste e follie ragazzeeeeeeeeeeeeee....un abbraccio.
Anto.

5 commenti:

Dori ha detto...

carissimi auguri anche a te e che il 2011 sia migliore. Un abbraccio Dori

Croccheta ha detto...

Auguri di buon anno anche a te

Unknown ha detto...

son passata per augurarti solo e tante cose belle per l'anno nuovo
auguri
Pat

Froda Grazia ha detto...

Tanti auguri per un felice anno. Ciao! =)

Marinasognaecrea ha detto...

La tua ballerina è veramente uno spettacolo, mi piacerebbe farla per la mia bimba che fa ginnastica artistica a livello agonistico perchè i dettagli da ginnasta sono stupefacenti (le punte tese dei piedi sono il massimo)! Non a caso il blog della squadra della mia piccola si chiama puntetese! Brava, bravissima e ancora di più!
ciao, marina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...