giovedì 17 giugno 2010

Oggi vi mostro tante cose!!!

Eh sì....ho da farvi vedere tante cose...innanzi tutto ho ritirato due ricami incorniciati...quello di Lèonard per la mia cucina...


...e quello di Parolin, appeso all'entrata di casa, ho applicato i chiodini a forma di "L" per usarlo come porta chiavi...

Poi...ho stampato alcuni schemi free dal blog di Gazette94 (un blog di punto croce che adoro!) ed ho ricamato questo bel gattone per la porta della mia cucina...
lo schema originale prevedeva il cuore appeso alla coda ma visto la mia necessità ho inventato il cartello in francese...


è stato piuttosto veloce da ricamare anche se bisogna essere piuttosto attenti al punto scritto nei bordi del gatto...carino...!!!
Per finire....mi sono ispirata ai disegni country in giro per internet e, da non crederci...mi sono disegnata lo schemino da sola!!!!

l'ho ricamato tutto a punto catenella...veloce e semplice...si lo so sono una frana credetemi sul disegno sono senza speranze ma sdono lo stesso soddisfatta!!

Infatto ho faticato più a creare "l'angioletta" che a ricamarlo, cucirlo e imbottirlo a forma di cuore!!!
Era un pò che volevo sperimentare lo stitchery (pare che si chiami così...) e allora mi son detta tanto vale provarci...c'avevo pure il lino bianco in casa....hi hi hi....che dire...l'esperimento mi è piaciuto e mò adesso mi tocca aggiungere una nuova "etichetta" nel mio blogghino!!

12 commenti:

Dori ha detto...

I lavori incorniciati sono davvero venuti bene, il gattino è molto simpatico ma l'angioletto è delizioso! io non ho mai provato lo stitchery, mi attira parecchio e prima o poi mi cimenterò. ciao ciao Dori

bruna63 ha detto...

ma quanti bei lavori!!! E' una soddisfazione appendere i quadri!!!
Parolin e' delizioso!!!

Bruna

DragonflyShop ha detto...

che belli , e che soddisfazione , ma sopratutto ...che pazienza!!!!

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ciao Antonella, sono proprio belli tutti questi lavori.
Adoro particolarmente il quadro di Pariolin, anche io non vedo l'ora di realizzarlo.
Saluti Nadia

Unknown ha detto...

Ciao tesoro sono molto graziosi hai mani d'oro....
Abbraccio
Deni

Anto:o) ha detto...

Ciao cara!!!
Quanti lavori hai fatto!
I quadri sono venuti benissimo...le cornici sono proprio azzeccate e il gattino e l'angioletto sono troppo simpatici:o)

Dato che è un po' che non passo, ho dato un'occhiata anche agli altri post....bellissimo il cuscinetto e molto elegante la copertina del tuo quaderno....sei sempre più brava!!

Un abbraccio forte e dai un bacetto al tuo piccolino:o)

Anto:o)

Valentina ha detto...

Ciao Anto! che belle rileggerti! I tuoi lavori sono bellissimi e chissà, prima o poi mi cimenterò anch'io con il ricamo.... l'angioletto é sensazionale!
Un abbraccio
Vale

Teresa ha detto...

Sai che il primo ricamo che hai fatto è uno dei miei preferiti?, molto bello e tu bravissima.

Pat - il pollaio ha detto...

un lavoro più bello dell'altro e il gattone è proprio simpatico....
pat

Fadas de Luz ha detto...

Adorei seu blog. Seus trabalhos são muito bonitos. Parabéns.
Beijos

Lolla ha detto...

ma sei bravissima!!!! che invidiaaaa!!! ahahaha. scherzo! davvero meravigliosi... abbiamo gusti simili ;)

Katy ha detto...

bellissimo anche in blu, abbiamo avuto entrambe l'idea di una cornice sfumata! ciao, katy

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...