venerdì 26 marzo 2010

la pasqua si avvicina.....

Manca poco alla pasqua ed io ho voluto mandare i miei auguri ad alcune care amiche del blog con dei pensierini fatti da me....

Sono delle borsette che ho cucito e ricamato, utili come porta uncinetti....

Ho applicato sopra un bordino con delle margherite (mio fiore preferito ovviamente...) e riempite di cioccolatini...il che rende tutto più gustoso!!!!

Le amiche in questione sono Antonella, Valentina, Mariarita, Giovanna, Chiara, Dori....spero siano piaciute a tutte....
Intanto...saranno le ferie...sarà la pioggia di questi giorni ma sono riuscita a finire il ricamo benvenuti di Parolin...la foto è venuta malissimo e non rende giustizia alla bellezza di questo schema...

Sono molto contenta del risultato...ovviamente ho già iniziato un altro ricamo a forma di cuore di Martine Léonard per la mia camera da letto...

Tutto pronto...viaaaa!!!!!
Sto andando avanti con un altro lavoro "vecchio" per il mio SAL che subito dopo pasqua vi mostrerò....approposito....sapete che a pascqua andrò via TRE giorni con il mio cucciolo e il mio maritino??? Dove??????? Ma nella mia meravigliosa....stupenda....unica.....speciale....TOSCANAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Ohhh yeahhhhhh!!!!
Destinazione Pisa (non ci crederete ma è l'unica città toscana in cui non sono stata!!)
Sono troppo contenta....beh...che dire....se non ci "vediamo" prima auguro una felice pasqua a tutte voi!!!!

11 commenti:

Dori ha detto...

Grazie mille per il regalo è già appeso nel mio angolo hobby. Bellissimo il ricamo anche se si la foto non è il massimo. Il cuore che hai scelto per il prossimo ricamo è favoloso, fai presto a ricamarlo che non vedo l'ora di vederlo finito. baci Dori

ki@r@ ha detto...

Grazie Antonella del tuo dolcissimo pensiero, sei davvero un'Amica speciale..
Ti voglio un mare di bene..
Chiara

Buona Pasqua e sopratutto buon relax in compagnia delle persone a cui vuoi bene...

Gisella ha detto...

Scusa per il ritardo...TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, visto che non sai se riusciamo a vederti ancora sul tuo blog...BUONA PASQUA a te e alla tua famiglia! Divertitevi, rilassatevi e godetevi la vacanza in Toscana. I tuoi porta uncinetti sono molto fini, davvero graziosi. Ciao Gisella

Valentina ha detto...

Anto, perdona ma sono estremamente in ritardo... potrai mai perdonarmi? TANTI AUGURI, CARA AMICA!!
ps: i tuoi pensieri sono davvero molto originali e carinissimi!!!!!
un abbraccio
Vale

ANTO ha detto...

che carini e buoni i tuoi regalini, fortunate le tue amiche! Buona vacanza,Anto

Unknown ha detto...

Molto grazioso come ideia.. Buona domenica...
Deni

betty ha detto...

Complimenti per le tue creazioni, sono bellissime...
ciao ciao

Anto:o) ha detto...

Cara Antonella
grazie per il pensiero, sei stata dolcissima:o) L'ho ricevuto proprio ieri:o)
Invece io non ti ho nemmeno fatto gli auguri....ma te li faccio ora va bene??
TANTISSIMISSIMISSSIMI AUGURI!!!!!

E che dirti del tuo Benvenuti di Parolin...è stupendo e molto bello anche il tuo prossimo ricamo...brava, sempre all'opera!!;o)

E buona vancanza, se non ci si legge più!!

Un abbraccio forte
Anto:o)

Pat - il pollaio ha detto...

splendida idea i sacchettini........fortunate le tue amiche...
e magnifico il quadro e tutto il resto.
pat54

Anonimo ha detto...

Antonella grazie il tuo porta uncinetti è stupendo!!!
Smack Mariarita

Valentina ha detto...

Carissima Antonella,
é stata una splendida sorpresa quanto inaspettata quella del tuo pensiero! Ha già preso il posto nel mio studio mentre i cioccolatini, inutile dirti quale posto hanno preso...
Sei stata davvero un tesoro a pensarmi!
Un abbraccio e un posto speciale nel mio cuore!
Ciao
Vale

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...