sabato 13 marzo 2010

Alla fiera con Dori!!!!!

Che bella giornata ho passato ieri ragazze....sono stata alla fiera di hobby creativi qui a Genova (vicinissimo all'acquario) insieme alla mitica Dori!!!!
Finalmente dopo ben 2 anni ho conosciuto di persona la cara Doriana!!!!
Eccoci qui in tutto il nostro splendore all'uscita della fiera...

Mi sono divertita un sacco...abbiamo camminato come due matte perche ieri qui c'era sciopero dei bus quindi non vi dico...eravamo stanche ma soddisfatte...la fiera molto carina abbiamo comprato un sacco di cosine e ci siamo fatte un sacco di idee per i lavoretti futuri...mamma mia come ci frullava il cervellino!!!
Ecco cosa ho comprato io...

Forbicine...un cuscino da appendere (ci ricamerò qualcosa sopra)...un timbro per "firmare" le mie creazioni alle clienti...una borsa grande porta lavoro...uno schemino a punto croce (regalato dallo stand della DMC...due matassine verdi (per finire la tovaglia) DMC...e la TRICOTTINA la conoscete? Quella che girando la manovella crea cordoncini di lana...(sapete che mi sono venute delle ideone da fare con questa?)

Eh...si....che meraviglie per gli occhi!!!

Poi La Dori mi ha regalato una saponetta profumatissima (vien voglia di mangiarla) e una fascia per capelli con ricamato il mio nome (non l'ho ancora fotografate...) troppo carina!!!!

Io le ho regalato questi...

Un trovaforbici con fiori ricamati e un cuoricino con il suo nome...

Abbiamo incontrato anche la Valeria ma solo per pochi minuti perchè lei entrava di pomeriggio e noi uscivamo (eravamo lì già dal mattino!) e ovviamente niente foto con lei...molto dolce e simpatica!

Spero la prossima volta sia vicina...e spero saremo più numerose!!

11 commenti:

Rosa ha detto...

Beate voi, quanto piacerebbe anche a me vedere una di queste fiere e poter avere l'occasione d'incontrare di persona qualcuna delle amiche di blog! Purtroppo nella mia zona non ne organizzano. Peccato davvero!
Un abbraccio a tutt'e due, avrei voluto esserci anch'io!
Rosa

zigzago ha detto...

Mi aggiungo a quello che dice Rosa, "Beate voi!", che bello ritrovarsi con delle amiche per fare "scoribande" alle fiere"! Ti auguro un buon fine settimana, Renata.

Fra ha detto...

Uffa uffa e strauffa ci volevo essere pure io lì con voi!!!! Sono un po' icasinata ultimamente vengo spesso a Genova ma proprio venerdi non ce l'ho fatta. Confronteremo i nostri lavori con la tricottina!!!!!

Dori ha detto...

è stata davvero una bellissima giornata!la prossima volta però aspetto te magari per andare al mare così non rischiamo di fare acquisti ;-)
ciao ciao Dori

Valentina ha detto...

Mi piacciono questi incontri. Sono momenti di gioia e di scambio puro!
Così ora conoscono anche Dori!
Un abbraccio a tutte e due e magari la prossima volta ci si vede a Milano?!?!?
Baci
Vale

giò ha detto...

belleeeeeeeee e sorridenti!!!¨

ma prima o poi ci si incontra, veramente!!!!

un abbraccio affettuoso

gio'

Anonimo ha detto...

Ciao....non lo sapevo di questa fiera!!! La prossima volta che la fanno se me lo fai sapere vedo di organizzarmi, magari vengo con il treno, scendo a Principe e mi pare che sia lì vicino giusto?????
bacioooooooo

Anto:o) ha detto...

Ho appena commentato il post di Dori...siete bellissime e so come sono belli questi incontri tra amiche blogger...specialmente ad una fiera piena di tante belle cose per i nostri hobby!!!!

Un bacione
Anto:o)

Unknown ha detto...

Ciao sicuramente siete divertire adoro queste fiere.....
Abbraccio
Deni

Francypatch, ha detto...

che bello! posso capire il vostro entusiasmo, visto che quando sono andata a Vicenza non volevo più tornare a casa. Magari la prossima volta verrò a Genova!

Unknown ha detto...

che bello incontrare nuove amiche ed anche i tuoi pensieri son molto carini
ciao Pat

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...