giovedì 4 febbraio 2010

SAL DEI SOSPESI....secondo appuntamento

Eccomi ragazze...sempre viva io eh....ho avuto molte cose da fare ultimamente e poi ho avuto anche la festa del mio cucciolo che il 29 gennaio ha fatto ben 3 anni!!!!
Come passa il tempo....ehm ehm...vabbè non divaghiamo ora...eccoci arrivate al secondo appuntamento con il mio SAL dei SOSPESI e visto che siamo nella prima settimana del mese....vi mostro subito il mio lavoro a filet finalmente FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!


Mi piace moltissimo e poi è gigante!!!!!!!
Devo ancora portarlo dal corniciaio e ovviamente vi farò vedere anche come starà in cornice...è stato piuttosto semplice farlo e una volta che prendi il ritmo scorre veloce grazie anche alle fredde giornate di questo periodo alla sera era diventato il mio passatempo davanti alla tv!
E voi??? Allora come siete messe??? Verrò a vedere il vostro avanzamento lavori...
Poi, ho scelto per la mia nuova casetta, il primo ricamo di Renato Parolin (uno degli autori dei due libri di ricamo che ho acquistato) ed ho iniziato a metter su qualche crocetta....

Filato DMC sfumato in rosso su lino beige molto morbido al tatto...diventerà un quadretto di benvenuto nella mia entrata...e questo è un particolare del ricamo...

Ho ancora da mostrarvi delle cose ma nel prossimo post...oltrettutto ho alcuni lavori da finire urgenti su commissione quindi devo dare precedenza a quelli...si si ve li mostrerò!!!
Ora vengo a curiosare nei vostri blog!!
Un bacio.

5 commenti:

Rosa ha detto...

Bellissimi entrambi! Auguri al tuo piccolino!!!
Stasera posterò il mio primo lavoro finito!
A presto,
Rosa

Dori ha detto...

buon compleanno anche se in ritardo e un grosso bacione al tuo piccolo. Bellissimo il lavoro a filet e molto belo anche il ricamo, poi lo schema che hai scelto è una meraviglia. ciao carissima, riusciremo prima o poi a vederci? mai dire mai...
ciao Dori

roberta ha detto...

...come al solito i tuoi lavori sono semplicemente meravigliosi !!!!!!!!!!...bello il vestitino nuovo del blog !...un bacio..alla prosssima e....tanti ,tanti,tanti auguri al tuo piccolo....un bacino sul nasino al piccolo uomo !!

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

wow bellissimo finito!!!!
ciao, Ezia.

Anto:o) ha detto...

Bellissimo il filet ed il Parolin è stupendo!!

Bacio
Anto:o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...