venerdì 18 dicembre 2009

chi va piano...partecipa!!

Eccomi...in questo momento sono un pò così...una lumachina...ma siccome c'è un famoso detto che dice "chi va piano va sano e lontano...", stamattina ho pensato di sistemare e riprendere in mano alcune cose sul fondo delle dimenticanze!!
Pur di non pensare alle mie sfighe di sto periodo, mi sono pure messa a fare il punto della situazione dei miei lavori in sospeso (anzi...dimenticati)....HO UNA COSA DA PROPORRE A TUTTE...o chiunque voglia partecipare a questa mia folle iniziativa...(tanto anche se rimarro' sola soletta lo farò lo stesso!)...
Dunque ora vi spiego....siccome credo che ognuna di noi (spero di non essere l'unica) abbia uno o più lavori lasciati in sospeso...a prendere polvere in qualche cassetto...ho pensato di organizzare la cosa per riuscire a FARLI una volta per tutte!
Non ci sono regole rigide...per carità...per partecipare dovete solo postare la foto dei vostri lavoretti in sospeso entro la prima settimana di gennaio (c'è tempo) e FOTOGRAFARE OGNI PRIMA SETTIMANA DEL MESE l'avanzamento di un lavoretto (o più lavoretti se siete bravine)...lo scopo è finire tutti i lavoretti entro l'anno 2010...su su ce la possiamo fare...mi è venuta questa idea perche non ho intenzione di aggiungere solo lavori nuovi e faticosi visto questo ben di dio lasciato in sospeso!!!
Ecco le foto dei miei work in progress!!

specifico....lana (tanta) avanzata e ho già in mente cosa farci...eheheh....

questa stoffa bellissima è della mia amica Valentina che aspetta da settimane delle tovaglie per la sua nuova cucina...

ovviamente il Sal della cara Manuela che per il trasloco ho dovuto abbandonare...

Il mio primo lavoro a filet iniziato e abbandonato mesi fa...(questo lo voglio finire perchè mi piace mi piace mi piace...)

questo è il gattone a punto croce-lana che mi regalò Luca mio marito circa tre anni fa...santo cielo è stupendo e io l'ho lasciato nell'armadio...
la dolcissima Fata...questa mi serve da appendere nella nuova sala!

Questi sono 2 bavaglini ed un accappatoio che comprai mesi fa per la mia amica Elena che nel frattempo (2 settimane fa) ha partorito...devo ricamarci sopra...

Bene...questo è il tutto....chi se la sente di partecipare???
Chiamatelo SAL...un pò strambo...chiamatela forza di gruppo...chiamatelo come volete ma a me farebbe molto piacere lavorare in compagnia e poi si sa, in questo modo verremo spronate a lavorare di più su quello che già abbiamo...se volete pubblicizzare questo strano "SAL dei sospesi" nei vostri blogghini usate l'immagine della lumachina....
Sapete che soddisfazione alla fine dell'anno con tutti i nostri lavoretti finiti?!
Ok...io sono qui...(finchè non mi ricoverano per pazzia...)

7 commenti:

Rosa ha detto...

E' un'ottima idea! Mi sa che partecipo. Vabbè che grazie alla convalescenza un po' di lavori in sospeso li ho completati, ma ne ho ancora degli altri.
A presto e auguri di buone feste!
Rosa

Anonimo ha detto...

Ciao carissima....hai avuto un'idea fantastica. Per ora non ho grandi lavori in arretrato, ma magari durante le vacanze di Natale.....li metterò in cantiere.
Ti farò sapere
Susanna

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

tantissimi augurite ti lascio, spero tu trascorra un felice e sereno Natale, bacione Annamaria

Karen ha detto...

ciao antonella! grazie per la spiegzione!!è semplicissima da fare allora ed è splendida! per ora lavori in arretrato non ne ho da finire entro il 2010 perchè per la vigilia dovranno essere tutti pronti!!!!

Dori ha detto...

bellissima idea anche se io non ho lavori in sospeso ho solo tanta roba ancora da iniziare. Potrei scegliere quale realizzare per prima e fare quella. Mah, ci penso e ti dico.
baci Dori
Ps: mi fa piacere vederti attiva!

roberta ha detto...

...eccome se ci sto a partecipare !!!!!!!!!!!!....magari è la volta buona che li termino !!!!!
..un grande abbraccio !!!!!!!

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

ciao posso partecipare anche io! ho un lavoro in sospeso da gennaio 2009...hehehe!
ciao, Ezia.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...