mercoledì 28 ottobre 2009

...santa pazienza!!!!

...bene...posso dire che in casa mia sembra sia scoppiata una bomba....vestiti qua e là...scatole a destra e a manca...la pazzia incombe ma in compenso cerco sempre di non darmi per vinta!!!
Ho pure finito il ricamo natalizio di Tralala a forma di cuore...




...ho già in mente un ideuzza di cosa farne...vi farò sapere...nel frattempo ho preparato stoffa (aida color crema) e i filati ed ho iniziato a mettere qualche crocetta per il ricamo natalizio del sal di Manuela...
non seguirò i colori dello schema alla lettera...ho scelto dei filati DMC simili che avevo in casa piuttosto vivaci e devo dire che mi piace l'effetto...per ora è tutto...spero di finire presto il trasloco!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Antonella.. Ma che bell lavoro che stai facendo e stupendo , mi sa che sei più veloce te con le mani che io con le mie macchine..
Grande abbraccio..
DENI

Valentina ha detto...

Ma tu sei folle!! Come fai a gestire lavoro, famiglia, trasloco e addirittura ricami!?!?!
Wonderwoman Antonella!
Un bacio
Vale

Pat - il pollaio ha detto...

seidi trasloco e riesci a mantanere il ritmo nel ricamo???santa pazienza ma sei bionica!!
buona sistemazione a te e ai tuoi scatoloni (già dato)
pat

Dori ha detto...

secondo me hai trovato un sistema per non dormire di notte e rimanere in forma! Non è umanamente possibile fare tutto ciò che fai tu in contemporanea!
complimenti per il ricamo
ciao ciao Dori

Anto:o) ha detto...

E tu riesci a ricamare nel bel mezzo di un trasloco?? Ma che sei...magica??? Devi insegnarci come fai eh!!! ;o) ;o)

I ricami sono bellissmi...brava!!!
Un abbraccio
Anto:o)

giò ha detto...

lasciami dire che hai una bellissima voce!! E che mi hai fatto un'immensa e piacevole sorpresa al telefono....
ma tu sei una robbba incredibile,
con il trasloco e tutto il resto, hai pure terminato il ricamo a forma di cuore. E' venuto benissimo.
Quando hai terminato li, io avrei bisogno di un aiutino...ehehehehheh

ti abbraccio forte e spero di vederti presto, ORGANIZZZZZIAMO PRIMA POSSIBILE!!!

baciotti
gio'

Unknown ha detto...

ma e' carinissimo complimenti
ciao Pat

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...