Ebbene sì...anche lei sta per fare "il grande passo..."



Spero le piaccia...per evitare errori lascerò scegliere a lei la cornice perchè non ho ancora visto l'arredamento di casa sua (abita in sicilia).
Mentre ricamavo, pensavo a come passa il tempo...sembra ieri quando ancora giocavamo da bambine insieme e sognavamo il nostro futuro...tante cose sono cambiate ma fortunatamente l'affetto che ci lega è rimasto sempre quello...le ginocchia sbucciate dalle cadute in bici...le canzoni della Pausini cantate tutte d'un fiato mano nella mano...le scappatelle e le sigarette rubate...ti voglio bene Saruzza...sempre!!
6 commenti:
Carinissima! Anche io non amo i religiosi particolarmente, ma questa è proprio bella... ottima scelta nel cambio colore! Io ci vedrei bene una cornice nera (sta bene su tutto) o argentata...
Passa da me se ti va!
Un saluto, Antonella
ciao Anto, anche a me non piacciono i soggetti religiosi ma questa devo dire che mi piace proprio. Anch'io ci vedrei la cornice nera.
ciao ciao Dori
Molto bella...davvero...anche secondo me la cornice nera ci sta benissimo...proprio nel post appena scritto riflettevo anche io sul tempo che scorre velocemente...mi sembra ieri che è nato il mio amore Michael...sono passati 6 anni...
Saluti
Stella
Ciao, a parte il fatto che amo le cornici in arte povera, mi hai incuriosita, perchè ho capito, forse, che sei originaria della Sicilia. Dove sei nata?
My lucky.
Siciliana DOC.
X MY LUCKY...
sono di siracusa tesoro...
Un baciotto
e' molto dolce questa Madonnina
brava
Pat
Posta un commento