venerdì 5 giugno 2009

una cosina per me...

Pensavate mica avessi abbandonato il caro uncinetto?!
Non sia mai!!! Mi sono fatta un porta cellulare perchè il mio dentro la mia borsa è introvabile...

Così mi basta tirare la cordicella e stavolta quando mi chiamano riesco a rispondere in tempo!!! Non è che sia una bellezza ma è utile e poi l'ho fatto in un'ora!!
Poi prosegue sempre la mia bella Fata...

L'altra ala è quasi completa...mancano le perline e il punto scritto...il bianco su tela aida bianca non si nota molto ma solo in foto perchè di "presenza" fa un bel effetto rilievo...
Grazie a tutte per i vostri complimenti...mi fa piacere che siete interessate agli sviluppi di questa bella signorina!
Smackkkk...


4 commenti:

Monyka ha detto...

ciao belli i tuoi lavori, abbiamo interessi in comune

giò ha detto...

Antooooooo sta uscendo splendidamente....vai avanti che sei una bomba di bravura.

hai fatto bene a realizzare il porta-cellulare, hai ragione nelle borse non si trova mai nulla, specialmente il telefonino quando suona........

Un bacione enorme

gio'

ki@r@ ha detto...

Bella idea... hai ragione... neanke io trovo mai il mio cellulare... e la fatina e' stupenda...complimenti vai avanti cosi'... nn vedo l'ora di vederla finita..
baciotti Chiara

Unknown ha detto...

Che bella che sta diventatndo.....c'è un premio per te da me..passi a prenderlo?ciao betta

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...