giovedì 18 giugno 2009

ma non si può....

Ma non si può.....santo cielo che caldoooooo....ragazze qui a Genova si muore... Melting anche da voi???
Non riesco a fare niente...mi sento molla come lo stracchino...vi faccio vedere un piccolo avanzamento della mia Fata...

mi sudano le mani con l'ago in mano....quasi quasi non vedo l'ora sia settembre per la fine del caldo eheeh!!! Intanto ho iniziato un nuovo lavoretto a maglia...è un coprispalle per me...ovviamente non da usare adesso!!!

Azzurro cielo...a punto coste 2/2...ve lo posterò appena finito...
Adesso mi devo dare da fare con le cosucce da spedire alla mia abbinata per lo swap organizzato da Raffaella...sono troppo contenta di aver partecipato!!! Brows
Smack...

4 commenti:

ki@r@ ha detto...

Wow che progressi con la fata... sta venendo bella davvero.. complimenti antonella...

ps non ti e' arrivato ankora niente?
Chiara

toffolina09 ha detto...

Che meraviglia la fatina!!!!!!

Maria ha detto...

Complimenti per la fata. E' molto bella e non vedo l'ora di vederla finita.
Posso farti una domanda?
Come riesci a lavorare la lana con questo caldo? mi metto a sudare solo a pensarci....
Maria

Unknown ha detto...

cara Maria...hai ragione! Ma lavoro a maglia solo alla sera tardi mentre dorme il bimbo...al fresco sul terrazzo...baci!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...