lunedì 4 maggio 2009

presine...piastrelle...pacchetti e regali!!

Inizio per ordine cronologico...
Innanzi tutto, ho fatto altre presine (qui le chiamiamo "pattine" che sono comunque presine ma da tenere appese e poco utili)...
...un fiore piccolino...

un fiore un pò più grande...

...foto di gruppo....

...ne ho già iniziato un'altra...quella a forma di girandola della Vale...ve la posterò...appena finita...
Poi...ho vinto il Blog candy della Giò e stamattina mi è arrivato il pacchetto....

fortunata eh?! Non vi dico che meraviglia...la foto non rende giustizia ma ragazze credetemi è una cosa unica...è dolcissimo...con sto giallino che mette allegria...curato nei minimi particolari...grazie Giò...sono troppo contenta...

per me è una cosa preziosa...perchè la persona che l'ha fatto è preziosa...oramai io e la Giovanna siamo diventate amiche...ti è sempre vicina...ogni sua parola e commento mi rallegra l'anima...è simpatica...comprensiva...è in gamba e sono felice davvero di averla conosciuta...voi la conoscete e me ne darete conferma...è un po' l'angioletto di tutte noi...cara Giò...tvtttb!!!
Le mie piastrelle per le coperte sono sempre in lavorazione eh...


Ho abbandonato il lavoro a filet...lo so...non mi picchiate eh...ma giuro che lo riprendo...sapete oramai come sono fatta...è noioso...ma prima o poi lo finisco...sono di parola!!! Donna d'onore io!!!!

2 commenti:

lara ha detto...

...Anche perchè se non vediamo qualche avanzamento veniamo a prenderti a casa (e siamo tante) e ti prendiamo tutte le presine!!!!
LARA

Dori ha detto...

ti concedo una pausa ma prometti che riprendi altrimenti arrivo anch'io con Lara! ;-) ciao ciao Dori

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...