giovedì 16 aprile 2009

ultime novità....

Si ragazze...ultime novità...vi mostro i miei ultimi lavoretti fatti in questi giorni grigi!!
Sta piovendo e fa pure un pochino freddo...allora non potendo abbuffarmi di dolci davanti alla TV(non per l'ingrassare perchè fortunatamente non ingrasso con niente, ma solo perchè mi verrebbe un gran mal di pancia ehehe!!) perchè non fare il dolce direttamente all'uncinetto??

mmmm...un pò di crema e granulato sopra non è male!!!
Questo dolcetto lo trovate praticamente in mille siti inglesi...basta andare sul motore di ricerca e inserire "cake amigurumi"(anticipo quelle che vorrebero lo schemino!!)
Poi stamattina mentre cercavo una cosa nei cassetti...ho trovato questi due vecchi centrini fatti all'uncinetto anni fa dalla mia mamma....
Santo cielo non riuscirò mai a farli...lo so...sono rassegnata...non sono capace di leggere gli schemi filet quelli stampati sapete?
Siccome questa settimana sono in ferie, ho anticipato i tempi per la festa della mamma che sarà a maggio (il giorno non lo so neanche ma x me è una cosa normale...) e ho realizzato un cuoricino (o cuoricione visto che non è tanto piccolo!!) per la mia mammmmmmaaa!!!

E' tutto a punto basso e l'ho "bordato" con un giro finale in verde come il fiocco applicato per appenderlo...Lo schema me lo sono un po' studiato da sola guardando le foto in internet e si vede perchè non mi è venuto perfetto ma conta l'impegno no?!
e per finire....vi mostro quello che era il premietto del MIO BLOG CANDY che ha vinto Chiara...


....è un mini kit da ricamina!!!!

con la parte destra porta bobine....

e la parte sinistra porta forbicine...

spero a Chiara possa piacere...non so se l'ha ricevuto ancora o no...in posta l'ho spedito il giorno stesso e mi avevano detto sarebbe arrivato l'indomani...

Per oggi è tutto...e come sempre auguro a tutte un dolce weeeek eeeend...

7 commenti:

ki@r@ ha detto...

ops... ho visto in anteprima il mio regalo... non volevo.. cmq davvero stupendo.. non vedo l'ora di riceverlo antonella... mi piace tantissimo ... poi tutto colorato... complimenti non appena arrivo ti avviso... un bacione grande grande a te e al piccolo..
Chiara

toffolina09 ha detto...

Anto se vuoi, per i centri all'uncinetto, ti posso aiutare tramite e-mail.
Fammi sapere, io la tua e-mail ce l'ho se decidi di iniziarne uno, lo possiamo fare insieme passo passo.
Un bacione

Unknown ha detto...

ciao cara!!! grazie sei gentilissima...allora quando mi decido a farli ti scrivo ehehe...un bacio enorme...

lara ha detto...

... che belle idee!!!!
Sempre più brava!!!
Lara

Simo ha detto...

Ma quante belle cose...bravissima!

Valentina ha detto...

Ciao Anto! Bellissimo il kit da ricamina...Era destino che non lo incessi. Immagino che debba imparare a ricamare prima..
Mi associo a Toffolina se ti occorre una mano per i centrini. Di me dovresti avere tutto. Non ti resta che fare un fischio!
Un abbraccio
Vale

Rita ha detto...

Il kit è uno spettacolo! Complimenti sia per l'idea che per l'esecuzione: così colorato fa venire proprio voglia di mettersi a ricamare. Brava!

Ciao,
Rita

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...