venerdì 13 marzo 2009

questa è mia!!

Grazie a tutte per gli auguri di pronta guarigione che mi avete fatto..ora sto molto meglio...infatti domani andrò a lavorare...ehehe...si deve per forza?!!! e vabbè...intanto mi consolo con una dolce gnometta che stavolta mi sono fatta per me...

dico stavolta per me perchè tra quello che vendo e quello che regalo alla fine per me non rimane mai niente!!! Erano mesi che tenevo lo schemino con amore perchè mi piaceva tantissimo...ed ho approfittato di questi giorni a casina per farmela...
lo schemino lo trovate su
www.owlishly.typepad.com/files/owlishly--sleepy-sarah-amigurumi-pattern.pdf

Adesso auguro a tutte un sereno weekend...smack!

12 commenti:

giò ha detto...

carissima, sono felice che tu stia meglio!!!
Che bella la gnometta, il colore poi è alla moda. Ti porterà fortuna.

sereno fine settimana anche a te

gio'

Dori ha detto...

Anto, che carina! sono contenta che tu stia meglio
buona domenica Dori

Anonimo ha detto...

Anto è bellissima, la voglia fare anch'io ma non riesco ad aprire lo schema, uffa!!!!!!!!!!

Ciao e buona domenica.

Valentina ha detto...

Ciao Antonella!
sono contenta che ti sia ripresa ma vedo che anche se malata non ti sei persa d'animo:é davvero simpatica.
Buon inizio di settimana.
Vale

gio' ha detto...

un passaggio veloce per sapere come stai e per augurari una splendida settimana

baciottoni

gio'

Jussara ha detto...

Antonella fiz um ímã de vaca,vá olhar.Vc conhece o Cantor Josh Groban?Gosto das Músicas que canta.Boa semana prá você.Bujsss

roberta ha detto...

...ciaooo...nel mio blog c'e' un premio x te......bacione...ciaooo..Rosy

Unknown ha detto...

Ciao cara,è un pò che non passo a trovarti.Ho letto che non sei stata bene,mi dispiace.....c'è ancora in giro una marea di malesseri,pensavo e speravo che la neve avesse portatio via l'influenza,ma a quanto pare................un grande bacio di pronta guarigione.betta

Schizzo di colore ha detto...

Bellssime le coe ce crei!
Tornerò a curosare!
Ciao ciao!!

Schizzo di colore ha detto...

Rileggo solo ora il terribile commento che ho lasciato ma che...non avevo riletto...
Mi scuso per tutte le lettere mancanti...
Ri-ciao!

Anto:o) ha detto...

Dolcissima questa gnometta...mi piace tanto:o)

Un bacio
Anto:o)

Sasha ha detto...

gnometta dolcissima!!!! sei proprio brava!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...