sabato 21 febbraio 2009

il gatto più famoso del mondo!

Lui è Amineko...è un gatto amigurumi famosissimo inventato da una ragazza giapponese che si chiama Nekoyama...credo proprio sia stata lei ad inventare gli amigurumi partendo da Amineko e la sua passione per i gatti...io l'ho fatto e anche se l'espressione è un po' bruttina sono super contenta del mio micione tigrato!!! Ve lo mostro in tutto il suo splendore!!






















lo schema lo troverete qui...la ragazza lo ha tradotto in inglese ma prega tutte di non pubblicarlo e di non spacciarlo per nostro...

non è affatto difficile ma è un po' più lunghetto...spero vi piaccia...ah dimenticavo...l'ho chiamato "Tigrò"....ahahaha...baci e buon weekend a tutte!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bellissimo!!!
Baci e buon w.e.
Grazie per il link
Mariarita

Rgn ha detto...

hola antonella bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!guauuuuuubacio y q pase un buen fin de semana Regina

giovanna ha detto...

ahahahaha ma è troppo simpatico!! E tu sei stata brava a crearlo, mi piaccion molto le foto in posa, sembra un modello!!! bravisssssssima!!!!

un bacio e buon fine settimana!!

gio'

ps: grazie per il link, dove trovare le istruzioni

Dori ha detto...

che simpatico! e poi con quelle pose fotografiche ...
buona domenica
Dori

Anonimo ha detto...

oi! amei este gato! ele é fofooooo.. um abraço - Mônica

luigi@ ha detto...

ciao Anto, conoscevo già questo famosissimo gatto ma ........il tuo è molto più carino e simpatico!!!!!
sei bravissima!!

berny ha detto...

wow!!!
Passi da giganti con l'uncinetto!!!
Simpaticcissimo il tuo gattone!!!

Valentina ha detto...

E' bellissimo ed é fantastico il modo in cui sei riuscita a dargli vita!
Ciao amica!
Vale

Unknown ha detto...

PER VALE...SONO NON RIESCO A LASCIARTI I COMMENTI SUL TUO BLOG...FORSE LO DEVI ABILITARE...mi rilasci poi la tua mail???? ma le scarpe sono una meraviglia!! altro che allieva...non ti definire cosi perchè tu sei mooolto piu' brava!!! anche il gilet è simpaticissimo...quante spesucce!!! chissa che bei lavori farai...anche io volevo fare la sciarpa all'uncinetto della Gio' ma ci riusciro'???? boh...tanti bacini!

Anonimo ha detto...

Bellissimo il micione!!!!!
Un bacio

Anonimo ha detto...

Scusa se rompo te, ma perchè non riesco a lasciare il commento alla Vale, l'altra volta mi hai suggerito di fare l'anteprima, e ci sono riuscita, questa volta non riesco in nessun modo.
Mi aiuti per favore?
Grazie, ciao

Unknown ha detto...

PER TOFFOLINA 09
anche io non riesco piu' a scriverle alla Vale...e nel suo blog non c'è il suo indirizzo mail...speriamo legga qui! baci

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...