venerdì 6 febbraio 2009

il buongiorno si vede dal mattino...

...oooh...dunque...stamattina il postino ha suonato alla mia porta..eheheh...(ero ancora in pigiama!!)...finalmente mi sono arrivati gli schemi che ho ordinato alla Giò...

Ero contenta come un bimbo quando gli dai il cioccolato quindi ve li ho fotografati perchè la Giò ha degli schemi meravigliosi...non vedo l'ora di iniziarli, domani andrò a comprare le matassine...poi...sempre in pigiama eh...mi sono accorta che sulla mia scrivania gironzolava un topolino...

e ora che ho imparato un pochino di uncinetto (per adesso solo in tondo, secondo me gli amigurumi sono adatti a chi è alle prime armi come me) e chi mi fermerà più??!!

io lo trovo bellissimo...modesta modestina!!! Ma lo sapete che Luca ieri sera ha visto la torta all'uncinetto che ho fatto ieri, e che avevo lasciato sul tavolo col piattino (diabolica)...se la stava mangiando!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaahahahahah!!!!!! Poverino...un' illusione!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Antonella!
Per fortuna che non sei capace con l'uncinetto!Altrimenti che faresti??? :o)
Il topolino è bellissimo,
complimenti sei bravissima
ciao
Barby

Rgn ha detto...

bravo Antonella !tuo primero amigurumi bellissimo tu topolino (ratita en castellano) besos y buen fin de semana Regina

Dori ha detto...

direi che ormai hai imparato! brava, sono molto carini sia il topolino che la tortina
buon week-end
Dori

giovanna ha detto...

Ciao Anto!!! pensavo fossero arrivati prima.... :-( mi spiace, di solito ci impiegano tre giorni!! comunque sono felice che tu li abbia ricevuto. Ma ora passiamo al resto

quel topolino lo voglio ioooooooo è formidabile, è nato dalle tue manine, sai che stai diventando davvero brava?? pensa a fare a Simone un po' di questi animaletti come gioco, chissà come si divertirebbe!! E Luca....ha ragione quando ha detto che avrebbe voluto mangiare la tortina!!!

brava Antonella, complimenti e sereno fine settimana

smack gio'

Anonimo ha detto...

Begli acquisti e bel topolotto!!!
Buone crocette e uncinetto...
Baci e buon w.e.
Mariarita

luigi@ ha detto...

ciao Antonella , un "sorcetto" con un viso simpatico come questo non lo avevo mai visto!!!
Bravissima , continua così!!!

Anonimo ha detto...

Se l'hai fatto senza istruzioni sei molto brava. Io nonostante tanti anni di uncinetto non so creare amigurumi.
Ciao

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...