martedì 30 dicembre 2008

...una su mille ce la faaaa!!!!

...eccomi ragazze....si ce la posso fare anche io....ahaha...dopo gli abbuffamenti del natale...sto "rotolando" per la casa in sti giorni aspettando che il mio bimbo stia meglio...infatti dal 26 dicembre ha il febbrone (strano...) e appena riesco a mettere il naso fuori casa...cerco di trovare un pc finalmente...
Comunque non sono stata con le mani in mano...ehehe...vi ricordate l'ideuzza di cui vi parlavo?? Eccola...mi sono fatta finalmente il maglione x meeeeee!!!!

Non rende in foto ma mi è venuto mooolto carino...poi è stato semplice perchè è poco lavorato, ha solo nei bordi il punto riso e per il resto a maglia rasata....(ma non si vede....) ovviamente del colore mio preferito...il bianco!! Lo schema l'ho preso dal giornale tricot selezione di nov/dic.

Poi mi è avanzato un gomitolo e ho fatto una sciarpa a Simone belvetta perchè la sua da natale non so che fine ha fatto....l'avrà rubata qualche renna...

Quest'anno ha ricevuto tanti regalini vi potete immaginare la sua gioia...e anche la mia...Luca mi ha fatto tre regali...uao...dunque un anello coi brillantini per l'anniversario (22 dicembre) gli stivali pelosi tipo mammut...un braccialoe in argento (che io adoro perchè metto solo argento)...io gli ho fatto un paio di scarpe che voleva già da un po'...e voi come ve la siete passati??? Spero bene...



Beh...non mi resta che augurarvi adesso un felicissimo anno nuovo e ricamoso!!!

Tanti baci a tutteeeeeeeeeeeeeeee....

1 commento:

Dori ha detto...

ciao carissima Antonella. sei ancora senza pc? mi dispiace non sentirti spesso cmq ti auguro un fantastico 2009 e che il tuo piccolino si riprenda.
bacioni Dori

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...