lunedì 1 dicembre 2008

scarpette e calzini a go go!!

Che peccato...qui la neve non c'è più...(sarò l'unica a cui piace la neve??!!) ma il freddo non manca...quindiiiii....tataaa....ecco le mie seconde scarpette di lana belle calducce che ho terminato oggi...



...versione doppio colore...dimenticavo....il mio colore preferito è il bianco...e l'ho dimezzato con il rosa che fa fashion!!!

Invece in merceria dove spesso vado a comprare i gomitoli mi hanno regalato l'altro giorno queste calzette a forma di mucca che adoro....

...si poco sexy ma moooolto comode e tengono calduccio anche queste...vi potete immaginare mio figlio come mi rincorre per casa ridendo quando le indosso...

Il "povero" della casa che sopporta le nostre follie invece è il mio maritino Luca che sopporta ogni nostro scherzetto e giochino...(sono più bambina io che mio figlio ma vabbè....)

....ma manca pochissimo al nataleeeeee....!!!!!!!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...