giovedì 27 novembre 2008

sciarpa sciarpetta.....

...care ragazze....vorrei avere cento braccia per fare sempre tutto insieme...quasi quasi lo scrivo nella lettera a babbo natale!!
Detto questo...sto andando avanti con il mio maglione ma nel frattempo mia cognata mi ha chiesto se potevo farle una sciarpa al mio dolce nipotino...l'ho iniziata ora...il colore (a richiesta) è un marrone testa di moro, che ovviamente io essendo una fotografa nata ....mmm...non si vede un granchè...vabbè....pazienza...

Avevo iniziato a farla a punto coste 2/2 ma non si notava nemmeno essendo pittosto cicciosa...(lana pura 100 % spessa con ferri n°7) non so non mi piaceva e l'ho disfatta....poi ho provato a punto forellini e non mi piaceva perchè ovviamente i buchetti erano troppo grossi...quindi dicendomi tra me e me che sono sempre un imbranata, alla fine l'ho disfatta di nuovo e ora ho deciso di farla tutta a punto dritto con future frange cosi mi levo il problema!!! Ehehhee...la Fra (www.lavoralalana.blogspot.com) (che è un asso sulla maglia) starà ridendo a crepapelle...ahahah dai prima o poi miglioro anche io Fra....spero prima dei 90 anni!!!
Ciauuuuu....

2 commenti:

giò ha detto...

carissima, vedrai che uscirà splendida. Un piccolo consiglio, quando io lavoro tutto a diritto, per essere piu' regolare io lavoro tutto a rovescio. Hai la stessa tensione e le "ondine" per cosi' dire sono piu' precise. Ma va benissimo anche tutta a diritto!!!

Ti abbraccio e aspetto di vederla finita.....

baciottoni gio'

Dori ha detto...

io invece sono bravissima hahaha
oggi al knit cafè ho ripreso in mano una calza iniziata l'anno scorso. dovevo fare 7 giri in un certo modo. ne ho fatti 6, disfatti 5 e poi rifatti. boh spero bene! ciao a presto Dori

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...