domenica 23 novembre 2008

cento ne penso e cento ne faccio!!!

Eccomi qui ragazze....ma grazie per i complimentoni che mi fate sempre eh...comunque i ricamini per le vetrine alla mia titolare sono piaciuti...sono contenta!
Poi...potevo stare in sti giorni con le mani in mano?? Non sia mai!! E infatti eccolo qui...

ho iniziato (ovviamente) un nuovo lavoretto ai ferri...non è una sciarpa ve lo dico già cosi vi risparmio ahahahhh!!! Però cosa diventerà ve lo dirò alla fine...è una sorpresa...anzi....vediamo se qualcuno di voi indovina...io vi posterò ogni tanto il lavoro sempre più cresciuto...
Ho insegnato un pò a lavorare a maglia a mia cugina Alessia che in sti giorni è venuta a trovarmi...ora lei si sta facendo uno scalda collo (secondo me per imparare è la cosa migliore...) è molto paziente e vedrete che verrà bene ne sono convinta...
Buona domenica a tutte...

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...