venerdì 31 ottobre 2008

...una giornata piovosa...

...ecco la mia peste che oggi si guarda i cartoni animati "arrampicato" sulla sua tartarugona...anzi...la mia tartaruga!! Me l'ha regalata mesi fa Luca, a mio figlio piace spupazzarsela davanti alla TV...

Oggi qui a Genova fa un freddo...e poi non smette di piovere...quindi ci dedichiamo al relax in casa ...e mentre il mio amore guarda i cartoni animati io ho terminato il primo ricamo di lizzie Kate dei 3 dedicati al caffè...ecco la foto...

2 commenti:

giovanna ha detto...

carissima

anche qui fa un freddo incredibile e continua a piovere. Vedo che vai alla grande con il ricamo del caffe, e sei davvero brava.

Ho visto anche il cuore e la borsetta che riempirai di dolcezze, è bellissima.

E poi il tuo topolino sul divano con la tartarugona....bellissimo

buon fine settimana e un abbraccio enorme

gio'

Anto:o) ha detto...

Belle le borsette e il Lizzie Kate...e bellissimo il bimbo:o))
Anche qui oggi ha piovuto tutto il giorno, ma purtoppo ho lavorato anche di pomeriggio:o(...beata te che ha potuto ricamare:o)

Se ti fa piacere, ti ho messo anch'io nei miei preferiti:o)

Un bacio a te e un bacino a Simone..Anto:o)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...