domenica 26 ottobre 2008

la mia domenica....

Questa è una piccola borsetta che ho cucito oggi e con il ricamo fatto a macchina...ne faro' qualcun'altra da regalare piene di cioccolatini a natale...l'idea della borsetta piccina piccina l'ho presa dal giornale Susanna di Ottobre...



...eccomi qui...oggi siamo stati al parco di Arenzano e ovviamente Luca mi ha fotografata mentre "rubavo" qualche fiore di quà e di là...vandalaaaa!!! La foto è sfuocata perchè è fatta con il cellulare...ma tanto non vi perdete certo una gran modella!! Ahah...

2 commenti:

Dori ha detto...

Adoro le borse ma questa è una meraviglia! Bravissima. Anch'io oggi ho prodotto,ma le foto sono rimandate a quando trovo un pochino di tempo. ciao e buona settimana

giovanna ha detto...

bella!!! brava anto, vedo che ti stai dando da fare :-)

baciotti

gio'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...