mercoledì 22 ottobre 2008

il mio angolo!!!

...oggi è stata giornata di pulizie casalinghe (ormai lo sono tutti i giorni ma vabbè) e ho pensato di fotografare il "mio angolo" dove ricamo e tengo tutto ciò che mi serve...è solo un angolo perchè non ho spazio in casa da dedicare un intera stanza ai miei hobby ma per adesso mi accontento!!
...in questa foto si intravede il ricamo di Lizzie Kate che sto portando avanti...vado sempre a rilento anche perchè il mio bambino sta poco bene in sti giorni...
Domenica volevo andare a Vicenza per la fiera Abilmente ma dovro' rinunciare poichè in una giornata con il treno ci impiegherei troppo per restare lì solo 3 ore quindi rimanderò al prossimo anno!! Che amarezza.....!!!!!!!!!
Vabbè ho comunque deciso di andare a Milano a vedere una mostra di ricamo chiamata il filo dell'amicizia...almeno è vicino casa mia!!!
Buona serata a tutte!!!

1 commento:

giò ha detto...

carissima Antonella, mi spiace prima di tutto per il tuo cucciolo, vedrai che tra qualche starà sicuramente meglio e poi mi spiace non poterti vedere ad Abilmente, ma sicuramente ci sarà un'altra occasione per incontrarci (giurin giuretta)
Domenica scorsa sono andata anche io a vedere il filo dell'amicizia a milano, e non ti dico nulla per non rovinarti la visita. Ma quando tornerai ci scriveremo e ci scambieremo le nostre opinioni. Ci stai?

Un bacione e un abbraccio speciale anche al tuo piccolo.

gio'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...