mercoledì 29 febbraio 2012

Arriva marzo...


...arriva Marzo... il mese in cui sono nata e quello che forse mi rappresenta di più nella mia vita... questo mese mi ha sempre dato un pò di forza in più, perchè si cambia stagione e quando arrivano le belle giornate con più sole bisogna rallegrarsi no?!
Entro questo mese dovrò traslocare in una nuova casetta (per mia scelta) quindi mi si prospetta un bel marzo di novità, lavoro e faticaccia!!
In questi giorni di febbre sono arrivata a metà dell'ultima tappa del sal J.J. (ovviamente in ritardo e di molto ma so che le mie compagne di avventura hanno compreso i motivi...).


...ho anche uncinettato un pò... piastrelle bianche e rosa perchè ho l'idea di farne una coperta solo per me... la prossima sarà in verde per il mio cucciolo ma vediamo di finire pima questa!!



per ora è tutto... un'abbraccio... Anto.

mercoledì 22 febbraio 2012

Febbre...

(immagine presa dal web)

...eh sì... sono tre giorni che ho febbre alta insieme a Simone il mio piccolo... ultimamente la mia salute lascia a desiderare ma spero in tempi migliori...
tra medicine, letto, tv, chissà se riesco a combinare qualcosa...
Vi abbraccio... Anto.

venerdì 10 febbraio 2012

La borsa infinita....






 ...eh si infinita, ma non perchè ci ho impiegato tanto a farla, ma solo perchè avevo ordinato questi manici in pelle in una merceria e mi sono arrivati dopo un mese!
L'ho lavorata tutta con uncinetto n° 4 ed una lana melange sul beige marrone...
è per la mia collega che me l'aveva chiesta prima di natale dopo averla vista in una vetrina di un negozio ma la prossima volta i manici li prenderemo da un'altra parte!!!!
Ho cucito tutto a mano, la stoffa, cerniera e i manici e, anche se non sono un asso sul cucito, sono soddisfatta lo stesso del risultato, mi piace.
Auguro a tutte un buon weekend...speriamo con meno freddo!
Anto.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...